dipende km ti 6 lasciata kn il tuo ex...io mi sn lasciata molto male e ora la odio da morire xke mi ha fatto tr del male...e parlo di mesi di sofferenza...x il resto dei miei ex..li ho tutti amici...
ciao a tuttiii!!
dipende km ti 6 lasciata kn il tuo ex...io mi sn lasciata molto male e ora la odio da morire xke mi ha fatto tr del male...e parlo di mesi di sofferenza...x il resto dei miei ex..li ho tutti amici...
ciao a tuttiii!!
Anche io penso che se hai amato veramente una persona, nn potrà mai essere un tuo estraneo!!
invece i miei ex la pensano diversamente...e quando c'incontriamo nemmeno ci salutiamo! Hanno troncato qualsiasi tipo di rapporto.....forse perchè è finita malissimo...
Cmq io rimango a pensare che per 2 persone che si sono amate è davvero brutto che ora nemmeno si salutano più!
[quote=Luna Nera*;1306894]Anche io penso che se hai amato veramente una persona, nn potrà mai essere un tuo estraneo!!
invece i miei ex la pensano diversamente...e quando c'incontriamo nemmeno ci salutiamo! Hanno troncato qualsiasi tipo di rapporto.....forse perchè è finita malissimo...
Cmq io rimango a pensare che per 2 persone che si sono amate è davvero brutto che ora nemmeno si salutano più![/quote]
concordo pienamente con te
mia mamma da giovane , prima di incontare mio papà, è stata PERDUTAMENTE E RIPETO PERDUTMENTE innamorata di un ragazzo che l'aveva poi trattata malissimo. ancora oggi dopo vent'anni di matrimonio, sei di matrimonio e una figlia, ogni volta che vede il suo ex le si stampa un'espressione simile alla tristezza.
Bè sicuramente indifferenza per una persona che è stata accanto a te,con cui hai vissuto momenti della tua vita e che hai amato veramente non la provi....indifferenza...una parola grossa...Se veramente hai amato quella persona per lei proverai sempre un emozione nell'incontrarla....se per te è stata veramente importante,in un modo o nell'altro resterà sempre nel tuo cuore...
mai successo ...
l'unica persona che amavo 8 anni l'ho dovuta far diventare estranea per la mia salute psichica .... ed ora non mi dice nulla e mi è totalmente indifferente
Con il mio attuale ex siamo rimasti in buoni rapporti.
è da poco che ci siamo lasciati,pochissimo.
xò giriamo nello stesso gruppo di amici
anche se x me sarà difficilissimo voglio mantenere un bel rapporto.
invece con quello prima di lui.
ci siamo lasciati malissimo,se ci vediamo nn ci salutiamo neanke
tempo fa l'ho rivisto
ci siamo fumati una paglia e abbiamo ftt 4 chiacchere
ma lui è ancora ferito l'ho lasciato io..
ma è una storia troppo lunga -.-