provo sempre qualcosa per lui, quando mi capita di vederlo con la nuova ragazza provo un po' di gelosia.la stessa cosa vale per lui, come mi guarda quando mi vede!
provo sempre qualcosa per lui, quando mi capita di vederlo con la nuova ragazza provo un po' di gelosia.la stessa cosa vale per lui, come mi guarda quando mi vede!
Con alcuni ci sono rimasta in contatto, e ci tengo ancora come una dannata.
Uno lo odio particolarmente.
Penso che tutto dipenda da come è finita una storia, e da cosa ti ha dato una storia.
Ora come ora il mio ex, non lo vedo ancora come una persona da ricordare. Mi sa che provo ancora qualcosa[non so cosa] per lui.
Io sono rimasta amica con tutti i miei ex...anzi, uno di loro adesso è anche il mio migliore amico, la persona più importante per me...però ce n'è ancora uno con cui non ho stabilito proprio un bel rapporto...cioè, nn ci parliamo quasi mai...anche se a volte scherziamo...boh...magari col tempo tutto si sistemerà...anche se è già passato un'anno......
il mio ex ora lo vedo come amiko anke se ci sto un pò male......ci siamo lasciati da 3 giorni....e anke se l'ho lasciato io ho pianto tantissimo.....ma ora siamo buoni amici
anke io molte volte mi sono trovata nella stexa situazione.......si deve dar retta sia alla testa k al cuore...io però mi fido 1 pò di più del cuore!!!!
io penso ke solo gli amori veramente finiti nn lasciano nulla...quelli in cui c'è ankora qualcosa lasciano quel velo di malinconia ke sà di emozioni nn del tutto passate........
si infatti se davvero ci tenevi, è impossibile dire ke ora nn provi nnt.. altrimenti se dici ke provi solo indifferenza, vuol dire ke nn ci tenevi davvero.....
L'amore, l'amore..mmm..beh, io mi sn innamorata veramente solo 2volte, e quelle 2volte è stato un devasto totale..e no, nn vedo il mio ex solo cm un amico, ma come una persona speciale ke nn può più ess mia xchè qualcosa si è rotto tra di noi.. in genere finchè non perdo la testa x qlcn altro nn riesco a dimenticare la persona con cui sn stata prima, poi nel caso di qst ex è stato veramente difficile..ed è tuttora 1 dei miei migliori amici!! Anke se cmq so ke se anke a volte io lo guardo intensamente negli okki sperando ke la scintilla rinasca, lei rimarrà spenta..x cui illudersi non serve, ma neanke 'dimenticare a tutti i costi'. I ricordi insegnano, così come le ferite, e ci aiuteranno a costruire il nostro carattere in attesa della persona giusta!^^
Ke una storia sia finita bene o male, se hai amato quella persona rimarrà nel tuo cuore. Per cui non è necessario dimenticarla, ma solo dargli il giusto spazio.
Così la penso io^^ voi ke dite??