ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

l amore finisce..cm vedi il tuo ex????

  1. #41
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    provo sempre qualcosa per lui, quando mi capita di vederlo con la nuova ragazza provo un po' di gelosia.la stessa cosa vale per lui, come mi guarda quando mi vede!


  2. #42
    Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Più che altro ho sofferto perchè sapevo che la decisione che aveva preso la mia testa una volta, non era la stessa del cuore.Così mi autoconvincevo, ma era peggio.

  3. #43
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Con alcuni ci sono rimasta in contatto, e ci tengo ancora come una dannata.
    Uno lo odio particolarmente.
    Penso che tutto dipenda da come è finita una storia, e da cosa ti ha dato una storia.
    Ora come ora il mio ex, non lo vedo ancora come una persona da ricordare. Mi sa che provo ancora qualcosa[non so cosa] per lui.

  4. #44
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io sono rimasta amica con tutti i miei ex...anzi, uno di loro adesso è anche il mio migliore amico, la persona più importante per me...però ce n'è ancora uno con cui non ho stabilito proprio un bel rapporto...cioè, nn ci parliamo quasi mai...anche se a volte scherziamo...boh...magari col tempo tutto si sistemerà...anche se è già passato un'anno......

  5. #45
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna mi ci sono lasciata da poko

    il mio ex ora lo vedo come amiko anke se ci sto un pò male......ci siamo lasciati da 3 giorni....e anke se l'ho lasciato io ho pianto tantissimo.....ma ora siamo buoni amici

  6. #46
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Io sono rimasta amica con tutti i miei ex...anzi, uno di loro adesso è anche il mio migliore amico, la persona più importante per me...però ce n'è ancora uno con cui non ho stabilito proprio un bel rapporto...cioè, nn ci parliamo quasi mai...anche se a volte scherziamo...boh...magari col tempo tutto si sistemerà...anche se è già passato un'anno......
    hai perfettamente ragione e io la penso sicuramente come te!!! kmq piacere mi kiamo noemi...mi sn iscritta gg...........kissssssssss

  7. #47
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    anke io molte volte mi sono trovata nella stexa situazione.......si deve dar retta sia alla testa k al cuore...io però mi fido 1 pò di più del cuore!!!!

  8. #48
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso ke solo gli amori veramente finiti nn lasciano nulla...quelli in cui c'è ankora qualcosa lasciano quel velo di malinconia ke sà di emozioni nn del tutto passate........

  9. #49
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti se davvero ci tenevi, è impossibile dire ke ora nn provi nnt.. altrimenti se dici ke provi solo indifferenza, vuol dire ke nn ci tenevi davvero.....

  10. #50
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore, l'amore..mmm..beh, io mi sn innamorata veramente solo 2volte, e quelle 2volte è stato un devasto totale..e no, nn vedo il mio ex solo cm un amico, ma come una persona speciale ke nn può più ess mia xchè qualcosa si è rotto tra di noi.. in genere finchè non perdo la testa x qlcn altro nn riesco a dimenticare la persona con cui sn stata prima, poi nel caso di qst ex è stato veramente difficile..ed è tuttora 1 dei miei migliori amici!! Anke se cmq so ke se anke a volte io lo guardo intensamente negli okki sperando ke la scintilla rinasca, lei rimarrà spenta..x cui illudersi non serve, ma neanke 'dimenticare a tutti i costi'. I ricordi insegnano, così come le ferite, e ci aiuteranno a costruire il nostro carattere in attesa della persona giusta!^^
    Ke una storia sia finita bene o male, se hai amato quella persona rimarrà nel tuo cuore. Per cui non è necessario dimenticarla, ma solo dargli il giusto spazio.
    Così la penso io^^ voi ke dite??

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Vedi cara
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/1/2010, 18:42
  2. Quando finisce un amore?
    Da nestuno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 23:14
  3. Quando finisce l' amore
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 11:03
  4. Riccardo Cocciante - Quando finisce un amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 15:02