a me è capitato...forse è una specie di difesa personale (ingiustificata) ma è capitato....e ci sono stata male..ma non sono sicura, neanche adesso, di averlo amato realmente: e questo cambia le cose.
ogni volta ke ci si lascia secondo me è un disastro!! non mi è mai successo di avere un ex che riesca a guardarmi in faccia cm se le cose fossero come prima e cmq nn si può rimanere amici, tuttavia nn sono d'accordo sul fatto k una storia si debba dimenticare.. io personalmente c'ho provato tante volte: è impossibile, xk una persona con cui hai condiviso certi momenti non si dimentica, rimane dentro, nel bene ma purtroppo anke nel male..
o xke ho sempre lasciato io... io il mio ex lo vedo come un mio amico... lo voglio sempre bene..è sempre stato una parte di te...
mm..lasciamo xde..
Ultima modifica di veronika94; 22/10/2008 alle 16:24
io nn so perchè ma provo sempre qulacosa per il mio ex..in tutti questi anni non sono mai riuscita a cancellarlo del tutto..
e la cosa peggiore è che è così anche per lui..ogni tanto..quando magari finalmente riesco a nn pensarci quasi più--tac-- si ri fa vivo con uno squillo..un msg..dicendomi che nn mi dimentica.
il bpeggio è che a luglio si è anche sposato
Non la vedo semplicemente.
Io e il mio ex le abbiamo passate tutte... Dall'odio... All'amicizia... Arrivando adesso alla più totale indifferenza... All'inizio io ci stavo male e mi dispiaceva non parlargli più... Perchè alla fine è una persona che non dimenticherò mai... Ma con il tempo è cambiato... Quindi adesso vederlo o no non mi cambia niente...