ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Amore tra amici: è possibile?

  1. #31
    SarettaAki
    Ospite

    Predefinito

    e non si può sperare che si torni amici.....almeno secondo me


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    oltre all' amicizia c'è l'amicizia speciale oltre quelle c'è l' amore..... credi di si

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SarettaAki Visualizza il messaggio
    si,a volte può succedere ma bisogna star bene attenti a non confondere solamente la GRANDE amicizia con qualcosa di più....
    quoto pienamente

  5. #34
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda assolutamente no.

  6. #35
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è la stessa cosa che vivo io.non è un amicizia normale ma non è amore,e per me è una cosa stupenda

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    assolutamente si

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ho sempre distinto l'amicizia dall'amore. Mai sono stata con un amico, a menochè non c'era già anche solo una certa attrazione fisica, allora ok. Ma con una persona che ritengo amica, ma amica davvero, la cosa non è mai andata oltre. Conosco da cinque anni il mio migliore amico, e nonostante ci adoriamo da impazzire, non è mai successo nulla che potesse far pensare che stava nascendo qualcosa, o che sarebbe potuto accadere. A volte c'è quella sottile gelosia, ma nata non dal fatto che c'è qualcosa tra noi, ma dall'iperprotezione che abbiamo l'uno verso l'altra, il timore di vedere l'altra persona soffrire per colpa di qualcun altro e la paura che qualcuno possa tentare di dividerci, come è già capitato. Stiamo una meraviglia insieme, ma non insieme come coppia, sia chiaro. Io so che lui è la mia isola di salvezza, il mio punto fermo che nessuno potrà mai portarmi via. E posso dire che non ritengo il nostro rapporto nè amicizia, nè amore. E' qualcosa che supera entrambe le cose, lui fa completamente parte di me e del mio esistere.

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho + un migliore amico da ormai molto tempo.. e mi dispiace xk è importante alla mia età avere accanto una figura del genere.. purtroppo tutti quelli che consideravo "amici" sono diventati "amici intimi" e quindi qualcos'altro, è strano ma mi è capitato di innamorarmi di alcuni miei amici e molto più spesso è capitato che loro si innamorassero di me.. è x qst k io ritengo ke l'amicizia vera e profonda tra 2 persone di sesso opposto nn esista..

  10. #39
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    dipende se c'è un attrazione o succede una scintilla chi lo sà
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #40
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Io ho sempre distinto l'amicizia dall'amore. Mai sono stata con un amico, a menochè non c'era già anche solo una certa attrazione fisica, allora ok. Ma con una persona che ritengo amica, ma amica davvero, la cosa non è mai andata oltre. Conosco da cinque anni il mio migliore amico, e nonostante ci adoriamo da impazzire, non è mai successo nulla che potesse far pensare che stava nascendo qualcosa, o che sarebbe potuto accadere. A volte c'è quella sottile gelosia, ma nata non dal fatto che c'è qualcosa tra noi, ma dall'iperprotezione che abbiamo l'uno verso l'altra, il timore di vedere l'altra persona soffrire per colpa di qualcun altro e la paura che qualcuno possa tentare di dividerci, come è già capitato. Stiamo una meraviglia insieme, ma non insieme come coppia, sia chiaro. Io so che lui è la mia isola di salvezza, il mio punto fermo che nessuno potrà mai portarmi via. E posso dire che non ritengo il nostro rapporto nè amicizia, nè amore. E' qualcosa che supera entrambe le cose, lui fa completamente parte di me e del mio esistere.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se fosse possibile il nostro amore
    Da Antares7 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 7:20
  2. ci può essere amore tra veri amici????
    Da dede91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 11:45
  3. Un amore possibile?
    Da LucaDolcissimo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 23:40
  4. è mai possibile??
    Da psyche nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 15:42
  5. è possibile che..
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 13:20