e non si può sperare che si torni amici.....almeno secondo me
e non si può sperare che si torni amici.....almeno secondo me
Per quanto mi riguarda assolutamente no.
è la stessa cosa che vivo io.non è un amicizia normale ma non è amore,e per me è una cosa stupenda
assolutamente si
Io ho sempre distinto l'amicizia dall'amore. Mai sono stata con un amico, a menochè non c'era già anche solo una certa attrazione fisica, allora ok. Ma con una persona che ritengo amica, ma amica davvero, la cosa non è mai andata oltre. Conosco da cinque anni il mio migliore amico, e nonostante ci adoriamo da impazzire, non è mai successo nulla che potesse far pensare che stava nascendo qualcosa, o che sarebbe potuto accadere. A volte c'è quella sottile gelosia, ma nata non dal fatto che c'è qualcosa tra noi, ma dall'iperprotezione che abbiamo l'uno verso l'altra, il timore di vedere l'altra persona soffrire per colpa di qualcun altro e la paura che qualcuno possa tentare di dividerci, come è già capitato. Stiamo una meraviglia insieme, ma non insieme come coppia, sia chiaro. Io so che lui è la mia isola di salvezza, il mio punto fermo che nessuno potrà mai portarmi via. E posso dire che non ritengo il nostro rapporto nè amicizia, nè amore. E' qualcosa che supera entrambe le cose, lui fa completamente parte di me e del mio esistere.
non ho + un migliore amico da ormai molto tempo.. e mi dispiace xk è importante alla mia età avere accanto una figura del genere.. purtroppo tutti quelli che consideravo "amici" sono diventati "amici intimi" e quindi qualcos'altro, è strano ma mi è capitato di innamorarmi di alcuni miei amici e molto più spesso è capitato che loro si innamorassero di me.. è x qst k io ritengo ke l'amicizia vera e profonda tra 2 persone di sesso opposto nn esista..
dipende se c'è un attrazione o succede una scintilla chi lo sà
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci