ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Un amore possibile?

  1. #1
    Matricola FdT
    38 anni da Roma
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un amore possibile?

    Ciao a tutti vorrei un vostro parere su ciò che sto vivendo in questo momento della mia vita.
    Tempo fà un'amico mi presentò una ragazza su Msn...cominciammo a chattare e tutto andava bene lei era simpatica e tutto.Poi visto che le cose andavano bene lei si è decisa a darmi il numero ed a chiamarmi...e cosi ci sentivamo sempre di più(telefonicamente).Ora arrivato ad'oggi sono sempre piu pazzo di lei e lo stesso è per lei(almeno da quello che vedo io).C'è un piccolo problema però....io sono di Roma e lei...della Calabria ...
    Sò che non è facile gestire una storia a distanza ma se questa ragazza si rivelerà la girl della mia vita io non voglio mollarla e sono disposto ad aspettarla anche 1 anno o 2 massimo per farla trasferire qui a Roma.Se però non dovessi riuscire a farla trasferire credo che prima o poi dovrò rinunciarci perchè io da lei non posso trasferirmi.
    Vi prego datemi un vostro parere....questa ragazza a me sembra un sogno per questo voglio tentare!
    Grazie in anticipo a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ma perchè non vi incontrate qualche volta senza trasferirvi?
    so che è lontana la Calabria.. però ancora non vi siete mai visti (tranne forse che per foto) e il trasferimento è un passo importante, immagino..

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto con la mia ragazza da 5 anni, io sono di udine(friuli) lei è di ginevra(svizzera) ci vediamo ogni 2 mesi più o meno, lei tra un anno e mezzo viene ad abitare con me, questo x dirti che se riuscite a creare un rapporto di amore e fiducia tar voi due come abiamo fatto noi, la storia sarà un po difficile ma comunque possibile e piena di amore

  5. #4
    Matricola FdT
    38 anni da Roma
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    ma perchè non vi incontrate qualche volta senza trasferirvi?
    so che è lontana la Calabria.. però ancora non vi siete mai visti (tranne forse che per foto) e il trasferimento è un passo importante, immagino..
    Si ci incontriamo,se tutto va bene,ad Aprile perchè lei scende per un mese qui a Roma e lo fa per vedermi lasciando lavoro e danza che è la sua passione.
    Quindi vivremo al massimo questo mese e spero vadi tutto bene...però dato che vedo le cose andare bene tra noi due ci penso al fatto del trasferimento perchè non si puo andare avanti per sempre facendo su e giu.
    Grazie in anticipo per le altre risposte.

    ps:Non vedo l'ora di averla tra le braccia!!!

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    dovete saperlo voi..

    Io penso che non potrei sopportare una storia a distanza, diventerei matta io, e farei diventare matto il mio lui..

    ma alcune persone ci riescono..

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    questo x dirti che se riuscite a creare un rapporto di amore e fiducia tar voi due come abiamo fatto noi, la storia sarà un po difficile ma comunque possibile e piena di amore

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    apparte il fatto ke io non credo alle storie a distanza... è difficile mandarle avanti... e poi non ce la farei a vedere il mio raga 1 volta al mese se tutto dice bene... pensa, non ce la faccio neanke 1 volta alla sett.. mi mankerebbe molto... e poi ho bisogno del contatto fisico...

    cmq prima di pensare e dire se lei è la donna della tua vita dovresti incontrarla, anke a metà strada... magari vedendola cambieresti idea oppure capiresti se veramente lo è...

    in bocca al lupo facci sapere

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn pensare ankora al trasferimento...nn vi siete manko mai visti...incontratevi magari anke a metà xke nn è giusto ke sl lei rinunci a lavoro e a danza ke è la sua passione x te e poi dall'incontro vedrete cm vanno le cs e capirai se è il caso di provare...

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    penso che pensare ad un trasferimento sia un pò pesante visto che ancora non vi siete visti direi di aspettare, di frequentarvi un pò a distanza... alla fine se poi la storia non è come te lo aspettavi come fai? ti ritrasferisci di nuovo...???

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    nn pensare ankora al trasferimento...nn vi siete manko mai visti...incontratevi magari anke a metà xke nn è giusto ke sl lei rinunci a lavoro e a danza ke è la sua passione x te e poi dall'incontro vedrete cm vanno le cs e capirai se è il caso di provare...

    in bocca al lupo!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E possibile che...
    Da °*Feline*° nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 12:49
  2. se fosse possibile il nostro amore
    Da Antares7 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 7:20
  3. è possibile?
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 22:42
  4. è possibile???
    Da Ale_90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 21:23
  5. è possibile che...
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 10:47