ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

glielo dico??

  1. #1
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda glielo dico??

    ciao a tutti... ho 15 anni il mio problema è un pò complicato!! sono passati 4 giorni da quando i dottori me l hanno dtt: ho un tumore al fegato... nessuno lo sa... solo i miei e la mia migliore amica... ora non so se dirlo al mio ragazzo... io lo amo davvero e stiamo insieme da quasi due anni e sò ke dopo una notizia cm qst sarà distrutto... ho poki mesi di vita ma è mejo godermeli senza che lui non sappia nnt o je lo dico vivendo così l ultimo periodo più triste di tutta la mia vita? ci penso ininterrottamente e non trovo una via d uscita vi prego rispondetemi prima ke sarà troppo tardi.... grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbA_Depressa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ho 15 anni il mio problema è un pò complicato!! sono passati 4 giorni da quando i dottori me l hanno dtt: ho un tumore al fegato... nessuno lo sa... solo i miei e la mia migliore amica... ora non so se dirlo al mio ragazzo... io lo amo davvero e stiamo insieme da quasi due anni e sò ke dopo una notizia cm qst sarà distrutto... ho poki mesi di vita ma è mejo godermeli senza che lui non sappia nnt o je lo dico vivendo così l ultimo periodo più triste di tutta la mia vita? ci penso ininterrottamente e non trovo una via d uscita vi prego rispondetemi prima ke sarà troppo tardi.... grazie in anticipo

    io non so molto di medicina, ma so che il trapianto di fegato è possibilissimo, per questo mi viene un pò difficile crederti, anche se non voglio essere maligna.
    confido nella tua buona fede, parlagli.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao.
    premetto dicendo che mi dispiace moltissimo leggere il tuo post. hai 15 anni e non meriti proprio una cosa del genere, per niente.
    ogni mio consiglio potrebbe essere inutile, comunque se fossi al tuo posto credo che lo direi anche se capisco il tuo non volerglielo dire.
    se fossi il tuo ragazzo preferirei saperlo.
    ovviamente devi fare quello che ti senti, non posso dirti io che fare ovviamente, non sono nessuno, ma per me dovresti dirglielo.
    ti auguro di passare al meglio il tempo che ti rimane, goditi il tuo ragazzo, i tuoi amici, la vita.
    un abbraccio, Vins

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto... io gli e lo direi... e gli direi anche che vuoi vivere al megli gli ultimi mesi di vita... ma penso che se ne sarebbe accorto un tumore in fase terminale e doloroso da superare mica vivi bene come prima credo... spero tu non stia scherzando perchè su ste cose non si scherza... conosco una ragazza che è morta a 5 anni... spero vivamente non sia uno scherzo

  6. #5
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    ehiiiiiiii!!! nn ti abbattere così!!!! ci sarà pur qualke soluzione...hai 15 anni... fai di ttt x stare kn lui....
    ma fai qlks x te prima di ttt...

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Lotta. Lotta per te, per lui, per la tua famiglia e per i tuoi amici. Non farti piegare. Non lo meriti.

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io sono maligna e non ci credo

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Fake.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbA_Depressa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ho 15 anni il mio problema è un pò complicato!! sono passati 4 giorni da quando i dottori me l hanno dtt: ho un tumore al fegato... nessuno lo sa... solo i miei e la mia migliore amica... ora non so se dirlo al mio ragazzo... io lo amo davvero e stiamo insieme da quasi due anni e sò ke dopo una notizia cm qst sarà distrutto... ho poki mesi di vita ma è mejo godermeli senza che lui non sappia nnt o je lo dico vivendo così l ultimo periodo più triste di tutta la mia vita? ci penso ininterrottamente e non trovo una via d uscita vi prego rispondetemi prima ke sarà troppo tardi.... grazie in anticipo
    diglielo, subito. e combatti.

Discussioni simili

  1. continuo la tresca o glielo dico..
    Da dream883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 15:14
  2. cm glielo dico?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 13:57
  3. glielo kiedo o no?
    Da il.misterioso nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 15:24
  4. glielo dite..?..
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 19:36
  5. glielo dico?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 18:34