certo ke è possibile..
se stai benissimo cn una persona..
a volte credi ke l'amicizia sia diventata qualcosa di più..
è una cosa normale..
No No. Per come sono io non è possibile.
Io amo i miei amici. Ma non ci potrebbe mai essere nulla tra me e loro.
Nonostante io ne abbia di veramente belli.
Il mio migliore amico è davvero stupendo, ma niente più che abbracci e baci sulla guancia.
L'ho detto in miglioni di topic.
Per me amicizia e amore sono due cose totalmente diverse.
Può capitare...ma poche volte...poi credo che l'amore sia una grossa parola. Quando verrà veramente l'amore te ne accorgerai e capirai che il resto delle storie erano cotterelle giovanili. Io sinceramente ho un'amica con cui ho solo rapporti sessuali, tutti e due siamo consapevoli di non amarci, siamo consapevoli di volerci solo tanto bene, e siamo consapevoli che nessuno dei due ci starà mai male per uno o per l'altro..e stiamo tanto bene, abbiamo solo un attrazione fisica e ci diverte fare sesso insieme..è come un gioco x noi. Le vere storie nascono al di fuori dell'amicizia.
Non ho capito bene il concetto. Parli di amare il tuo amico senza però che il vostro rapporto sia amore? Ma se non è amore, come fai ad amare quella persona? o_O
Allora... parlando per esperienza personale, posso dire che ci sono stati taaaaaaaaaanti anni in cui fra me e il mio migliore amico c'era qualcosa di + della semplice amicizia...ma nn mi piaceva...sinceramente nn so neanche io cm spiegarlo però....era cm se lo considerassi una sorta di fratello e lo adoravo, ma molte volte pensavo cose del tipo "ma è davvero bello...ci farò un pensierino.."...ma eravamo cmq amici....poi però ho cominciato a piacergli e dopo secoli e secoli mi piaceva anche lui! Tantissimo! Poi ci siamo anche messi insieme...la storia è finita (adesso siamo + amici di prima cmq...)...ci amavamo davvero tanto... quindi io SO che può esserci qualcosa di +, ma come han già detto, alla fine sfocia nell amore....la via di mezzo (che comunque esiste) non durerà per sempre...o si resta amici o ci si innamora...almeno, io la penso così...