ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 100

La Donna è assurda!!!!

  1. #21
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Credo che le donne cerchino i ragazzi stronzi fino a quando non si innamorano davvero...

    Nel senso, anche io ho sempre cercato gli stronzi, "dominanti" nel rapporto di coppia, mentre non ho mai degnato chi fosse troppo accondiscendente e dimostrassse interesse per me. Ora ho conosciuto una persona stupenda, che mi tratta benissimo, non vuole dominare un bel niente nè sentirsi l'elemento forte della coppia e questo implica il mettersi entrambi sullo stesso piano...E solo ora che sono davvero innamorata so apprezzarlo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi x me solo una cosa funziona e lo dico x entranbo i sessi...
    1)ESSERE SE STESSI SEMPRE....
    2)E RISPETTARSI...
    Essere se stessi xchè cosi nn si rischia di mostrare un lato del nostro carattere che magari nn ci appartiene come, essere "zerbini" o "stronzi all'occorenza"...
    E rispettarsi...x lo stesso motivo..se ti rispetti nn sei uno zerbino.. ma semplicemente esprimi quello che provi nei confronti del partner, nella maniera piu naturale possibile...
    Il problema è solo uno... x applicare questi due punti... bisognerebbe...CONOSCERE A FONDO SE STESSI....e credo che questo sia il problema di noi giovani....dovremmo scavare nel profondo...e tirare fuori il nostro vero IO...e poi sicuramente la persona giusta con cui condividere una parte della nostra esistenza si trova x forza....fa parte della natura umana siamo fatti x stare gli uni con gli altri...

    P.s. nn pretendo che condividiate il mio pensiero ma almeno pensateci su...Come si dice confrontandosi c si migliora no?....

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi x me solo una cosa funziona e lo dico x entranbo i sessi...
    1)ESSERE SE STESSI SEMPRE....
    2)E RISPETTARSI...
    Essere se stessi xchè cosi nn si rischia di mostrare un lato del nostro carattere che magari nn ci appartiene come, essere "zerbini" o "stronzi all'occorenza"...
    E rispettarsi...x lo stesso motivo..se ti rispetti nn sei uno zerbino.. ma semplicemente esprimi quello che provi nei confronti del partner, nella maniera piu naturale possibile...
    Il problema è solo uno... x applicare questi due punti... bisognerebbe...CONOSCERE A FONDO SE STESSI....e credo che questo sia il problema di noi giovani....dovremmo scavare nel profondo...e tirare fuori il nostro vero IO...e poi sicuramente la persona giusta con cui condividere una parte della nostra esistenza si trova x forza....fa parte della natura umana siamo fatti x stare gli uni con gli altri...

    P.s. nn pretendo che condividiate il mio pensiero ma almeno pensateci su...Come si dice confrontandosi c si migliora no?....
    Ok bravo...ma per esempio...:io di natura sono una persona molto buona mi piace accontentare il terzo (nn prendermi per gesù), mi sacrifico per gli amici ecc (tutto ciò con molta moderazione nei limiti del possibile ovviamente), però quando m'interessa una persona il mio "altruismo" si accentua di molto...ed un problema...xkè vengo catalogato come zerbino.
    A questo punto mi costringo a fare lo stronzo (mi riesce anche bene), ma è una cosa che non mi piace fare, non sono me stesso, e dentro di me sento la voglia di uscire al naturale...ma nel momento in cui lo faccio mi gioco la tipa e scatta la catalogazione sotto la voce:zerbino. Uffa!!!

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non so..x me è un po' la sindrome da crocerossina..tentare di cambiare l'uomo in meglio

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non so..x me è un po' la sindrome da crocerossina..tentare di cambiare l'uomo in meglio a prescindere.

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti posso assicurare che sono stato x molto tempo simile a te(e lo sono ancora purtroppo)...sto cercando ora di cambiare...ed è per questo che sono 4 anni che nn ho una relazione stabile...però...sto facendo un percorso...particolare nella mia vita adesso... sto guardando dentro me stesso...sto scoprendo quello che REALMENTE MI PIACE...sto...scoprendo... che cosa è VIVERE...
    (nn perche io nn l'abbia fatto in 24 anni, fidati che ne ho viste di tutti i colori purtroppo anche a causa del lavoro che faccio...)
    Ma questo xchè ho vissuto.. e di conseguenza relazionato con l'alrto sesso im maniera nn MIA, semplicemente xche nn conoscevo ME STESSO, il vero me stesso capace di rispettarsi e quindi di fare le scelte giuste di consegunza.. e poi sai che ce, bisogna pensare che a volte il problema siamo noi ... nn perche siamo sbagliati, ma perche scegliamo le persone sbagliate x mostrare quello che siamo...sempre se abbiamo capito davvero quello che siamo...tutto qui...mio modesto pensiero... P.s. salutami la Sicilia...è la mia seconda terra...

  8. #27
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    Sono single...
    allora sbagli qualche cosa tu

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    allora sbagli qualche cosa tu
    Aspetta, io non ha mai detto di essere perfetto, o che sono le donne a sbagliare..

    Io mi domando e non riesco a capire per quale motivo la maggior parte di voi disprezza il ragazzo gentile e và dietro allo stronzo, ma cosa ci provate????

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    se le ragazze con cui interagisci sono tutte come la protagonista della tua firma, allora posso capire i tuoi problemi
    cmq guarda che non siamo mica fatte con lo stampino
    ogni donna è un universo a sè, forse sei solo un tantino prevenuto e inesperto...

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    Aspetta, io non ha mai detto di essere perfetto, o che sono le donne a sbagliare..

    Io mi domando e non riesco a capire per quale motivo la maggior parte di voi disprezza il ragazzo gentile e và dietro allo stronzo, ma cosa ci provate????
    E come dicevo prima lo stronzo lo sò fare anch'io e qualche risultato lo porto...ma non mi ci trovo nel ruolo

    Insomma mi trovo più nel ruolo del corteggiatore romantico di vecchio stampo che in uno stronzo

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nota più assurda
    Da Personne nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 23:18
  2. La più assurda?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:20
  3. la cosa più assurda
    Da Frida4Ever nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 10:31
  4. Gita assurda...
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 19:20
  5. Barzelletta assurda
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 23:19