ogniuno a la sua parte nn stiamo a scaricarc colpe di caratteri che certe volte nn ce ne rendiamo conto
ogniuno a la sua parte nn stiamo a scaricarc colpe di caratteri che certe volte nn ce ne rendiamo conto
Tu impara a dosare bene le due componenti... poi vedrai come cambiano le cose. Le donne cercano innanzitutto un uomo con le palle sotto (e dovrei spiegarti tutta la storiella delle dinamiche riproduttive e i criteri di selezione femminile... non ho voglia -.-) E cercano una persona che sappia amarle e che sappia dare loro emozioni.. tante emozioni, e varie.Detestano gli zerbini, questo sì. A volte il confine che separa l'uomo innamoratissimo dallo zerbino è molto molto labile, bisogna farci attenzione.E mò basta XD i due di picche sono i migliori maestri XD
hai ragione......xd....strane davvero queste ragazze..pero in fondo a noi ragazzi piacete cosi
che siamo un pò strane è vero..cmq non è vero quello che dici io quando mi sento coccolata dal mio ragazzo sono felicissima..la verità è che dovreste voi essere meno lunatici e orgogliosi.. perchè chi troppo tira la spezza.. non potete cambiare carattere da un giorno all altro!.. perchè una persona normale potrebbe non credere al cambiamento.. e poi come fate a cambiare atteggiamento da un momento all altro? a me mi sembra che gli strani veri siete voi!!
Quoto MaryaJuana! Siete troppo orgogliosi! Dovete imparare a mostrare il vostro vero carattere dinanzi a tutti, cosi evitereste di prendere x i fondelli le ragazze che spesso vi credono diversi da cm siete realmente...
Ehm..penso che dovresti farti una bella chiacchierata con la tua donzella
chi meglio di lei sa perchè si comporta così, o no?