non so cercherò di mettermi in comunicazione cn freud ke s sta ribaltando nella tomba
Non ce la faccio a leggere ste cose e non dire nulla....
Andrea ad alcune ragazze piacciono gli stronzi, come si sa tutti, e perché questo??Perché(parer mio, ovvio) sono stupide, adorano soffrire e piangere per uno che non si merita neanche una lacrima!
-------------------------------------------------------------------------------------------
Detto questo ci sono le ragazze normalissime(sempre a mio parere) come la sottoscritta, che non vogliono patire come cani, chiamare uno stronzo che non risponderà mai, soffrire per niente, ma anzi per divertimento o per scelta!
Se ti rispecchi nello stronzo, abituati a trovarti di fronte ragazze dello stesso tipo!
Se ti rispecchi nel ragazzo normale, vivi la tua vita e vedrai che prima o poi incontrerai una ragazza che fa per te!
Il fatto sai qual'è?...che quando siamo indifferenti nei loro confronti allora il loro pensiero arriva sempre a noi...quando invece non siamo indifferenti e ci evolviamo in angioletti solo ed esclusivamente per loro..si avolvono anch'esse e di conseguenza sono piu tranquille, si fanno meno paranoie meno castelli ed è proprio in quel momento che loro (furbe eh...nulla da dire su questo) girano il il manico del coltello dalla loro parte e approfittano delle situazioni...Direi di avertele descritte alla perfezioni...e quindi tu continua a fare l'indifferente e fagli fare tante paranoie e castelli così vedrai che seguiranno la retta via. PS: vorrei aggiungere ancora una cosa....che siete delle vere rompicoglioni...ma credo sia per questo che vi amiamo =P