ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 100

La Donna è assurda!!!!

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    E come dicevo prima lo stronzo lo sò fare anch'io e qualche risultato lo porto...ma non mi ci trovo nel ruolo

    Insomma mi trovo più nel ruolo del corteggiatore romantico di vecchio stampo che in uno stronzo
    Anche se spesso ti sembrerà di perdere tempo, ricorda che così facendo troverai una brava ragazza....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so cercherò di mettermi in comunicazione cn freud ke s sta ribaltando nella tomba

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    Aspetta, io non ha mai detto di essere perfetto, o che sono le donne a sbagliare..

    Io mi domando e non riesco a capire per quale motivo la maggior parte di voi disprezza il ragazzo gentile e và dietro allo stronzo, ma cosa ci provate????
    E' la stessa situazione di voi ragazzi quando sbavate dietro a quelle con la 'nomina' e fate soffrire le altre, semplicemente non si è pronti/e per un rapporto serio.

  5. #34
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    ...Ma lo fate anche (soprattutto) con ragazzi che non sono affatto stronzi, e poi noi siamo costretti a diventarlo...
    Eh, xke noi siamo così...cerchiamo il principe azzurro, quello dolce,sensibile, e carino, e quando poi ce l'abbiamo non lo sopportiamo... ok, siamo molto, molto strane..

  6. #35
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    Aspetta, io non ha mai detto di essere perfetto, o che sono le donne a sbagliare..

    Io mi domando e non riesco a capire per quale motivo la maggior parte di voi disprezza il ragazzo gentile e và dietro allo stronzo, ma cosa ci provate????
    Io amo i ragazzi gentili e affettuosi...però altre preferiscono gli stronzi...dipende anche dalla ragazza in questione...ascolta "Teorema", una canzone bellissima di Marco Ferradini...ti aiuterà a capire...

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Io amo i ragazzi gentili e affettuosi...però altre preferiscono gli stronzi...dipende anche dalla ragazza in questione...ascolta "Teorema", una canzone bellissima di Marco Ferradini...ti aiuterà a capire...
    Forse non mi sono spiegato, ho capito come funziona,ma la mi domanda è:perchè ci sono ragazze a cui piace lo stronzo? Secondo me è molto innaturale

    Cmq Teorema purtroppo dice tante verità

  8. #37
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato, ho capito come funziona,ma la mi domanda è:perchè ci sono ragazze a cui piace lo stronzo? Secondo me è molto innaturale

    Cmq Teorema purtroppo dice tante verità

    Non ce la faccio a leggere ste cose e non dire nulla....
    Andrea ad alcune ragazze piacciono gli stronzi, come si sa tutti, e perché questo??Perché(parer mio, ovvio) sono stupide, adorano soffrire e piangere per uno che non si merita neanche una lacrima!
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    Detto questo ci sono le ragazze normalissime(sempre a mio parere) come la sottoscritta, che non vogliono patire come cani, chiamare uno stronzo che non risponderà mai, soffrire per niente, ma anzi per divertimento o per scelta!

    Se ti rispecchi nello stronzo, abituati a trovarti di fronte ragazze dello stesso tipo!
    Se ti rispecchi nel ragazzo normale, vivi la tua vita e vedrai che prima o poi incontrerai una ragazza che fa per te!

  9. #38
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio

    Non ce la faccio a leggere ste cose e non dire nulla....
    Andrea ad alcune ragazze piacciono gli stronzi, come si sa tutti, e perché questo??Perché(parer mio, ovvio) sono stupide, adorano soffrire e piangere per uno che non si merita neanche una lacrima!
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    Detto questo ci sono le ragazze normalissime(sempre a mio parere) come la sottoscritta, che non vogliono patire come cani, chiamare uno stronzo che non risponderà mai, soffrire per niente, ma anzi per divertimento o per scelta!

    Se ti rispecchi nello stronzo, abituati a trovarti di fronte ragazze dello stesso tipo!
    Se ti rispecchi nel ragazzo normale, vivi la tua vita e vedrai che prima o poi incontrerai una ragazza che fa per te!
    quoto
    l' estrema risposta a questo topic

  10. #39
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio

    Non ce la faccio a leggere ste cose e non dire nulla....
    Andrea ad alcune ragazze piacciono gli stronzi, come si sa tutti, e perché questo??Perché(parer mio, ovvio) sono stupide, adorano soffrire e piangere per uno che non si merita neanche una lacrima!
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    Detto questo ci sono le ragazze normalissime(sempre a mio parere) come la sottoscritta, che non vogliono patire come cani, chiamare uno stronzo che non risponderà mai, soffrire per niente, ma anzi per divertimento o per scelta!

    Se ti rispecchi nello stronzo, abituati a trovarti di fronte ragazze dello stesso tipo!
    Se ti rispecchi nel ragazzo normale, vivi la tua vita e vedrai che prima o poi incontrerai una ragazza che fa per te!

    quoto questa donna saggia.


  11. #40
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il fatto sai qual'è?...che quando siamo indifferenti nei loro confronti allora il loro pensiero arriva sempre a noi...quando invece non siamo indifferenti e ci evolviamo in angioletti solo ed esclusivamente per loro..si avolvono anch'esse e di conseguenza sono piu tranquille, si fanno meno paranoie meno castelli ed è proprio in quel momento che loro (furbe eh...nulla da dire su questo) girano il il manico del coltello dalla loro parte e approfittano delle situazioni...Direi di avertele descritte alla perfezioni...e quindi tu continua a fare l'indifferente e fagli fare tante paranoie e castelli così vedrai che seguiranno la retta via. PS: vorrei aggiungere ancora una cosa....che siete delle vere rompicoglioni...ma credo sia per questo che vi amiamo =P

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nota più assurda
    Da Personne nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 23:18
  2. La più assurda?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:20
  3. la cosa più assurda
    Da Frida4Ever nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 10:31
  4. Gita assurda...
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 19:20
  5. Barzelletta assurda
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 23:19