io la renna?? i regali da me li porta jack skeletron... micail panzotto con la barba....
siamo un po off topic
comunque le donne sono utili quanto l' uomo su questo non ce ne piove
ah ok ho capito ora.... oddio ho insultato mia sorella allora XD
a volte me lo chiedo anche io.i miei amici per far colpo fanno così con ole mie amiche e ci riescono sempre.l'ultimo che ha provato a fare così con me invece se preso un bel vaf******* ho sempre scelto raga che mi trattavano con i guanti
Mah...noi non siamo complicate siamo solo persone intelligenti!!ihih siete voi ke siete dei sempliciotti...e qui intendo proprio tutti!...io mi ci ritrovo nella tua descrizione ma non è realmente così...è che ci vuole una via di mezzo..a me personalmente non piacciono gli smielosi romanticoni ma trovo ke in un ragazzo ci debbano essere entrambe le facce quella romantica e quella da "duro" diciamo...il romanticismo solo ed esclusivamente nelle occasioni speciali!!!..almeno questo è il mio parere
imho stai facendo di tutta l'erba un fascio, dipende molto dalla maturità della ragazza, e poi spesso il principe azzurro spesso si rivela un bastardo dopo poco, per cui stai parlando di come siano strani gli uomini e non le donne, alla fine è difficile parlare per statistiche, poichè dicono tutto e niente