ogniuno a la sua parte nn stiamo a scaricarc colpe di caratteri che certe volte nn ce ne rendiamo conto
Visualizzazione stampabile
ogniuno a la sua parte nn stiamo a scaricarc colpe di caratteri che certe volte nn ce ne rendiamo conto
Tu impara a dosare bene le due componenti... poi vedrai come cambiano le cose. Le donne cercano innanzitutto un uomo con le palle sotto (e dovrei spiegarti tutta la storiella delle dinamiche riproduttive e i criteri di selezione femminile... non ho voglia -.-) E cercano una persona che sappia amarle e che sappia dare loro emozioni.. tante emozioni, e varie.Detestano gli zerbini, questo sì. A volte il confine che separa l'uomo innamoratissimo dallo zerbino è molto molto labile, bisogna farci attenzione.E mò basta XD i due di picche sono i migliori maestri XD
hai ragione......xd....strane davvero queste ragazze..pero in fondo a noi ragazzi piacete cosi :P
che siamo un pò strane è vero..cmq non è vero quello che dici io quando mi sento coccolata dal mio ragazzo sono felicissima..la verità è che dovreste voi essere meno lunatici e orgogliosi.. perchè chi troppo tira la spezza.. non potete cambiare carattere da un giorno all altro!.. perchè una persona normale potrebbe non credere al cambiamento.. e poi come fate a cambiare atteggiamento da un momento all altro? a me mi sembra che gli strani veri siete voi!!
Quoto MaryaJuana! Siete troppo orgogliosi! Dovete imparare a mostrare il vostro vero carattere dinanzi a tutti, cosi evitereste di prendere x i fondelli le ragazze che spesso vi credono diversi da cm siete realmente...
Ehm..penso che dovresti farti una bella chiacchierata con la tua donzella :|
chi meglio di lei sa perchè si comporta così, o no?