Visualizzazione stampabile
-
La Donna è assurda!!!!
E' incredibile quanto la donna sia complessa è contorta...
Mi spiego:Ci tenete in considerazione solo quando vitrattiamo male o con indifferenza, ma nel momento in cui uno vuole essere più romantico o gentile...mamma mia cambiate completamente atteggiamento!!!
Mi chiedo perchè voi siete così, voi che sognate la favola, il principe azzurro...e poi all'atto pratico volete lo str***o!!!
Per favore illuminatemi...
Ps nn voglio fare di tutta l'erba un fascio...
-
Non lo so,me lo chiedo anche io.
Vacci a capire.
-
non ci avevo mai fatto caso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andrea25
E' incredibile quanto la donna sia complessa è contorta...
Mi spiego:Ci tenete in considerazione solo quando vitrattiamo male o con indifferenza, ma nel momento in cui uno vuole essere più romantico o gentile...mamma mia cambiate completamente atteggiamento!!!
Mi chiedo perchè voi siete così, voi che sognate la favola, il principe azzurro...e poi all'atto pratico volete lo str***o!!!
Per favore illuminatemi...
Ps nn voglio fare di tutta l'erba un fascio...
Meno male!:)
Esistono ragazze sensate, tranquillo!
-
:roll: questo proprio nn lo so...che pure voi maschi siete strani! :b6: Ogni volta che state con gli amici fate tutti i fighetti, quando state cn le ragazze fate i romantici al c***o :012:...e poi quando meno ce l'aspettiamo ci pugnalate alle spalle facendoci soffrire...:no: Cmq ripeto quello che hai detto tu: non voglio fare di tutta l'erba un fascio... ci sn ragazzi migliori al mondo, che sn sempre sinceri e leali...:050:...:nice:
-
Mah..me lo kiedo anke io...e mi sono risposta così..abbiamo la mani di voler ''cambiare'' e ''migliorare'' il ragazzo stronzo..solo ke spesso non ci riusciamo..
-
Quote:
Miss.Fairy
non voglio fare di tutta l'erba un fascio... ci sn ragazzi migliori al mondo, che sn sempre sinceri e leali...:050:...:nice:
stavate parlando di me :nice:
-
L'uomo e' piu' assurdo della donna!!!
-
si vuole cio' per cui bisogna lottare
nn e' una prerogativa femminile
-
Quote:
°Pimpi°
Mah..me lo kiedo anke io...e mi sono risposta così..abbiamo la mani di voler ''cambiare'' e ''migliorare'' il ragazzo stronzo..solo ke spesso non ci riusciamo..
...Ma lo fate anche (soprattutto) con ragazzi che non sono affatto stronzi, e poi noi siamo costretti a diventarlo...:x:x:x:x:x:x:x