ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

dicono che è adolescenza... ma vaf...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    allora...alcune considerazioni:

    -hai ragione a 15 anni ti puoi innamorare e non è solita cotta perché le cotte non durano 10 mesi...
    -quando stai in questo stato è ovvio che pensi che tu faccia schifo, ma non è vero...se non ti piacesse questo ragazzo, ti sentiresti allo stesso modo? io credo di no
    -quelle che credi siano figure di merda sono solo piccoli problemi dovuti all'imbarazzo, qualcosa che se la gente sa che ne soffri, ti compendono assolutamente
    -se lui cambia atteggiamenti a seconda della situazione, allora vuol dire che anche se nascesse qualcosa, potrebbe avere due facce, magari opposte...quindi non varrebbe la pena (non lo dico per scoraggiarti, ma a me sembra sempre cosi)
    -posso solo consigliarti di continuare per la tua strada e augurarti che vada bene in questo modo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    il maledetto circolo vizioso degli amori non corrisposti
    sai per quale motivo un ragazzo che tu stessa definisci insensibile eccecc ti attizza cosi' tanto?? perche' e' 'impossibile'.
    se scendesse dalla sua nuvoletta a te, probabilmente ti renderesti conto che non e' poi nulla di speciale
    soluzione: arricchisci te stessa.
    conosci altre persone e fai nuove esperienze
    tutto il resto beh si! tutti ci siamo passati! ma se ne esce, parola

    ah vabbe in pratica concordo con il rallofilo
    qla frase è stupenda xD....cmq quoto tutto dai ^^ non abbatterti..magari è solo uno di quei fighetti sciupafemmine...su su...scrivi benissimo avrai una certa sensibilità...se è montato e umiliatore ke ti frega? (si facile a dirsi...) sto vivendo la stessa situazione so ke vuol dire (certo il mio nn è un montato e se mi tratta << mi tratta bene...si skerza ma sempre amikevolmente) non so ke dire...hai tempo dai ^^

  4. #13
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    sai per quale motivo un ragazzo che tu stessa definisci insensibile eccecc ti attizza cosi' tanto?? perche' e' 'impossibile'.
    se scendesse dalla sua nuvoletta a te, probabilmente ti renderesti conto che non e' poi nulla di speciale
    Quotone!

    Non posso consigliarti nulla,sono nella tua medesima situazione.
    Quello che mi ripeto a me stessa è che andrà meglio.Oggi sto male ma ci sarà il domani in cui sarò felice.
    L'unica cosa che mi regge in piedi.Forse faccio male a vivere tutto passivamente ma nn riesco ad agire.
    Un bacio e in bocca al lupo.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    ti sembra di essere l'unica ad aver capito "come e' veramente"?fai attenzione addey, c'e' sempre la possibilita' che sia veramente strz e sborone e se ne freghi del farti soffrire...
    non penso... inzomma... lo conosco poco, cioè sono praticamente tutti i giorni a casa sua perchè sn amica di sua sorella e con lui a volte parlo, però sono sicura che non è uno stronzo.
    certo il fatto che sono innamorata forse tende a farmi vedere tutto un po' più rosa, però lui fa lo stronz quando è con i suoi amici per farsi un po' figo, però le volte in cui siamo rimasti da soli e ci ho parlato è una persona fantastica...
    cmq grazie a tutti per i tanti consigli

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    allora...alcune considerazioni:

    -hai ragione a 15 anni ti puoi innamorare e non è solita cotta perché le cotte non durano 10 mesi...
    -quando stai in questo stato è ovvio che pensi che tu faccia schifo, ma non è vero...se non ti piacesse questo ragazzo, ti sentiresti allo stesso modo? io credo di no
    -quelle che credi siano figure di merda sono solo piccoli problemi dovuti all'imbarazzo, qualcosa che se la gente sa che ne soffri, ti compendono assolutamente
    -se lui cambia atteggiamenti a seconda della situazione, allora vuol dire che anche se nascesse qualcosa, potrebbe avere due facce, magari opposte...quindi non varrebbe la pena (non lo dico per scoraggiarti, ma a me sembra sempre cosi)
    -posso solo consigliarti di continuare per la tua strada e augurarti che vada bene in questo modo...



    si è quello che penso anche io...

    - il problema è che lui forse è l'ultimo anello della catena, il motivo per cui ho cominciato a rispolverare gli avvenimenti degli ultimi tempi capendo che ho sbagliato molto... e l'ammirazione verso tutti quelli che a mio parere sono perfetti (lui è il primo della lista...) mi fa sentire inferiore alle persone...
    o perchè sono più brutta, o perchè sono meno simpatica, meno allegra, meno coinvolgente... o almeno, FACCIO la simpatica, l'allegra e la coinvolgente... ma dentro ho sempre tanta voglia di piangere e starmene zitta...


    - per le figure di merda, quello si che è un problema... sono spesso goffa, dico cose a sproposito o rido (anche se lo faccio piano che nessuno se ne accorge) quando non dovrei.
    e anche se gli altri non lo notano io ci soffro, perchè spesso tendo a vedere gli altri come una sorta di "perfezione" alla quale non arriverò mai...


    - anche su questo non posso che darti ragione... contando che io sono la prima persona con "due facce"... però ecco, penso che se in un futuro più lontano potesse accadere qualcosa con codesto ragazzo ecco, mi sentirei molto più sicura di me... perchè, come ho già detto, mi sono già "lanciata" in due storie nelle quali sono stata mollata neanche un mese dopo perchè suddetti ragazzi non volevano nulla di serio...
    quindi mi sento un po' usata, infatti dopo la prima di queste relazioni sono cambiata moltissimo interiormente e sono più triste dentro... magari non so, magari sto sparando minch**te però penso che "qualcosa di serio" potrebbe fare bene a me come a lui....



    -grazie dei consigli

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ci siamo passati quasi tutti e abbiamo tenuto duro,così devi fare anche te.
    Quando era successo a me mi distraevo facendo qualcosa di divertente e alternativo,magari prova

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Nei verdi prati dell’adolescenza
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 21:46
  2. Xkè tutti dicono che nn fa per me?!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 16:09
  3. Adolescenza???
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 11:22
  4. Problemi di adolescenza
    Da SMILEY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 18:15
  5. adolescenza...
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 20:15