ti vendicherai quando si ribalteranno le cose XDXD..... è normale.. noi esseri umani siam fatti così.. ch'aggia fà..
ti vendicherai quando si ribalteranno le cose XDXD..... è normale.. noi esseri umani siam fatti così.. ch'aggia fà..
Io sono nella stessa situazione della tua amica: sono fidanzata con il migliore amico della mia migliore amica. Io sto cercando di passare del tempo con entrambi e un altro mio amico lo sa. Magari lei cerca di starti accanto, ma nn puoi pretendere che stia sempre con te, invece di stare con il suo ragazzo! In fondo un'amicizia dura per sempre, ma una storia a questa età no. E poi, invece di scrivere nei forum, dovresti parlarle e dirle veramente quello che pensi, xk se leggesse il tuo messaggio sn sicura che ci rimarrebbe male!
Mettendomi nei tuoi panni, io alla mia migliore amica direi semplicemente "oh,basta parlare di lui!!", con un sorriso...
Se sono i tuoi migliori amici non ti possono trascurare così tanto,certo che tra loro c'è anche il sentimento "d'amore" che può far differenza.
Te dovresti solo essere felice di ciò però non puoi fare il 3 in comodo ogni volta.. Esci anche con altre persone.