fanno la pace e tornano assieme felici e contentiOriginariamente inviata da Viola
fanno la pace e tornano assieme felici e contentiOriginariamente inviata da Viola
e se l'altro, che s era molto arrabbiato cn il primo, anke se senza motivi, nel frattempo s è trovato un'altra tipa più grande della ragazza in questione e che gliela da?
Dipende da chi trovi sul tuo cammino Violetta l'amore deve essere reciproco ma si da il caso che molte persone (soprattutto immature) abusano della parola amore quando invece per loro è solo attrazione mentale o semplice infatuazione. Se ci si lascia x un futile malinteso e l'altro non è disposto a riaccettarci vuol dire puramente e semplicemente che non gli importa nulla del rapporto o magari ha già rimpiazzato spero di aver chiarito un pokino i tuoi dubbi...Originariamente inviata da Viola
Fa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviata da Viola
Violetta ma che fai la veggente
boh, si ke si puo amare senza essere ricambiati..
ha ragione bad... se è solo un futile malinteso.. e voi tenete l'uno al'altro nn c'è dubbio ke tornerete assieme e buona fortunaOriginariamente inviata da Badcloster
no no è una cosa che m è capitata un paio d mesi fa...
io nn ho mai abusato della parola amare...nn l'ho proprio mai detto a nessuno, neanke x messaggio (a parte alla amiche)!!!
l'altra tipa se l'era trovata per ripicca...solo che poi gliel'ha data e...sai cm'è!!
5 giugno 2005 ore 20:30 è stata scoperta l'acqua calda
Amare senza essere ricambiati è da pirla, priam o poi si capisce che è una cosa profondamente ingiusta e si cambia direzione
hi hi hi magari... sarebbe un sogno!!Originariamente inviata da AkemI
s ma nn è tanto facile!soprattutto dopo aver tenuto serrato il tuo cuore per due anni per una forte delusione!!Originariamente inviata da Badcloster