lo spero davvero! cmq lo conosco abbastanza bn da dire che c sm lasciati xkè sia lui che io sm troppo orgogliosi!lui specialmente!!!Originariamente inviata da gattolo
lo spero davvero! cmq lo conosco abbastanza bn da dire che c sm lasciati xkè sia lui che io sm troppo orgogliosi!lui specialmente!!!Originariamente inviata da gattolo
Il toscanaccio fa sempre un bell'effettoOriginariamente inviata da Badcloster
molto belloOriginariamente inviata da Morotuscany
Originariamente inviata da Verdy
gia
Originariamente inviata da Badcloster
io nn la penso cm te, xme può essere tradimento anke 1 sms pikante, xkè cmq l intenzione d tradire c è stata,sec me tradire cn il corpo, o cn la mente, sn perfettamente la stessa cosa...forse tu nn c 6 mai passato,nn sai cosa significa dover convivere cn il tuo ragazzo ke si sente cn 3000 ragazze, e ke cn qlk 1 si manda sms pikanti,nn sai quanto t possa ferire ciò.quella sec me è 1 mancanza d rispetto,io cn sta cosa c ho dovuto convivere ed è bruttissima...cmq credo d essere ot, scusate
bravissima kitty!!!!! pensa quello k possono essere chattate eroticheOriginariamente inviata da kitty83
Secondo me il tradimento con parole o sms piccanti è ben diverso da un tradimento fisico con baci o qualcosa di più spinto. Nel primo caso si può solo giocare a fare i galletti, certo è cmq poco rispettoso per il proprio partner, ma è differente da un vero e proprio tradimento. Certo tutto dipende se il ragazzo gli sms piccanti o le paroline spinte le dice appunto solo per giocare o perchè davvero ricerca qualche esperienza.
ok allora se proprio dobbiamo andare OT la penso ank'io csì:un conto è mandare messaggi spinti a qualcuno e un altro è tradire fisicamente. certo cm dice gattolo dipende se i messaggi spinti sn x skerzare oppure xkè questa persona cerca d combinare!!!Originariamente inviata da gattolo