ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

Amore non ricambiato..

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Non so se si può chiamare Amore, ma probabilmente forte infatuazione sì. In linea di massima per Amare una persona bisogna conoscerla molto ma molto bene, però se tu la conosci abbastanza bene, oddio, si può essere che la ami... ma questo amore deve essere alimentato sennò piano piano si consumerà, dopo averti consumato un po', e ci sarà posto per un altro amore
    lo spero davvero! cmq lo conosco abbastanza bn da dire che c sm lasciati xkè sia lui che io sm troppo orgogliosi!lui specialmente!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster
    Baciami il culetto Verdy [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/97.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/97.gifhttp://[/img] da quando sei innamorata del toscanaccio ti è morto di solitudine pure l'ultimo neurone che avevi nella scatola cranica
    Il toscanaccio fa sempre un bell'effetto

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    Il toscanaccio fa sempre un bell'effetto
    molto bello

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    boh, si ke si puo amare senza essere ricambiati..

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    gia

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Intrattenere rapporti telefonici con semplici amiche e scambiarsi messaggi un po' piccanti non può assolutamente essere paragonato ad averci una relazione stabile come amante!! mi dispiace ma c'è una scala di gravità nel tradimento che va tenuta in considerazione. Tradire cerebralmente (o meglio intrattenere rapporti di pura amicizia con altre ragazze) non è tradire con il corpo, la differenza è abissale. Soprattutto se l'altra persona intrattiene rapporti con vari "mariti" "amanti" ed "amantucci" seppur virtuali. Non accetto rilievi da chi non è senza macchia

    io nn la penso cm te, xme può essere tradimento anke 1 sms pikante, xkè cmq l intenzione d tradire c è stata,sec me tradire cn il corpo, o cn la mente, sn perfettamente la stessa cosa...forse tu nn c 6 mai passato,nn sai cosa significa dover convivere cn il tuo ragazzo ke si sente cn 3000 ragazze, e ke cn qlk 1 si manda sms pikanti,nn sai quanto t possa ferire ciò.quella sec me è 1 mancanza d rispetto,io cn sta cosa c ho dovuto convivere ed è bruttissima...cmq credo d essere ot, scusate

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83


    io nn la penso cm te, xme può essere tradimento anke 1 sms pikante, xkè cmq l intenzione d tradire c è stata,sec me tradire cn il corpo, o cn la mente, sn perfettamente la stessa cosa...forse tu nn c 6 mai passato,nn sai cosa significa dover convivere cn il tuo ragazzo ke si sente cn 3000 ragazze, e ke cn qlk 1 si manda sms pikanti,nn sai quanto t possa ferire ciò.quella sec me è 1 mancanza d rispetto,io cn sta cosa c ho dovuto convivere ed è bruttissima...cmq credo d essere ot, scusate
    bravissima kitty!!!!! pensa quello k possono essere chattate erotiche

  9. #48
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito


  10. #49
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me il tradimento con parole o sms piccanti è ben diverso da un tradimento fisico con baci o qualcosa di più spinto. Nel primo caso si può solo giocare a fare i galletti, certo è cmq poco rispettoso per il proprio partner, ma è differente da un vero e proprio tradimento. Certo tutto dipende se il ragazzo gli sms piccanti o le paroline spinte le dice appunto solo per giocare o perchè davvero ricerca qualche esperienza.

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Secondo me il tradimento con parole o sms piccanti è ben diverso da un tradimento fisico con baci o qualcosa di più spinto. Nel primo caso si può solo giocare a fare i galletti, certo è cmq poco rispettoso per il proprio partner, ma è differente da un vero e proprio tradimento. Certo tutto dipende se il ragazzo gli sms piccanti o le paroline spinte le dice appunto solo per giocare o perchè davvero ricerca qualche esperienza.
    ok allora se proprio dobbiamo andare OT la penso ank'io csì:un conto è mandare messaggi spinti a qualcuno e un altro è tradire fisicamente. certo cm dice gattolo dipende se i messaggi spinti sn x skerzare oppure xkè questa persona cerca d combinare!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore non ricambiato
    Da ChanceMarti nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/12/2009, 21:14
  2. l'amore non va in vacanza....
    Da *de* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 0:34
  3. Andrea Bocelli - Dell'amore non si sa
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 11:20
  4. Un amore non ricambiato...
    Da Lux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 15:44
  5. L’amore non è riparo, e non v’è riparo all’amore
    Da kiwiacustico nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/1/2005, 18:13