Grazie Akemi, ma anche se non ci sono gravi tradimenti (intendo tradire col corpo non con la mente) o altre azione davvero gravi c'è il dovere di tornare insieme (sempre ammesso che ci si tenga l'uno all'altro )Originariamente inviata da AkemI
Grazie Akemi, ma anche se non ci sono gravi tradimenti (intendo tradire col corpo non con la mente) o altre azione davvero gravi c'è il dovere di tornare insieme (sempre ammesso che ci si tenga l'uno all'altro )Originariamente inviata da AkemI
i tradimenti sono tutti gravi mi dispiace, qui nn ci troviamo d'akkordoOriginariamente inviata da Badcloster
Intrattenere rapporti telefonici con semplici amiche e scambiarsi messaggi un po' piccanti non può assolutamente essere paragonato ad averci una relazione stabile come amante!! mi dispiace ma c'è una scala di gravità nel tradimento che va tenuta in considerazione. Tradire cerebralmente (o meglio intrattenere rapporti di pura amicizia con altre ragazze) non è tradire con il corpo, la differenza è abissale. Soprattutto se l'altra persona intrattiene rapporti con vari "mariti" "amanti" ed "amantucci" seppur virtuali. Non accetto rilievi da chi non è senza macchiaOriginariamente inviata da AkemI
nessuno ha tradito nessuno qui!!!
Scusa scusa scusa Violetta sono involontariamente scivolato OFF TOPIC naturalmente non si parla di tradimento quiOriginariamente inviata da Viola
ok ok... gg sn un po' sclerata ragazzi capitemi!!!
vero, nn serve tradire col corpo x ritenere un tradimento grave.Originariamente inviata da AkemI
:smt011 :smt013 ho detto che nn c sono stati tradimente! :smt044 :smt073 ora scoppio!!!
Si ma qui siamo su 1altro 3d dove il tradimento non c'entra un fico secco . Ben svegliata Verdy , ci 6? ci fai? sei connessa?Originariamente inviata da Verdy
io ho letto i vostri messaggi e ho semplicemente risposto. ho capito che nn c'è stato tradimento.