fanno la pace e tornano assieme felici e contenti :DQuote:
Originariamente inviata da Viola
Visualizzazione stampabile
fanno la pace e tornano assieme felici e contenti :DQuote:
e se l'altro, che s era molto arrabbiato cn il primo, anke se senza motivi, nel frattempo s è trovato un'altra tipa più grande della ragazza in questione e che gliela da?
Dipende da chi trovi sul tuo cammino Violetta :kiss: l'amore deve essere reciproco ma si da il caso che molte persone (soprattutto immature) abusano della parola amore quando invece per loro è solo attrazione mentale o semplice infatuazione. Se ci si lascia x un futile malinteso e l'altro non è disposto a riaccettarci vuol dire puramente e semplicemente che non gli importa nulla del rapporto o magari ha già rimpiazzato :D spero di aver chiarito un pokino i tuoi dubbi...Quote:
Fa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ok: :ok: :ok:Quote:
Violetta ma che fai la veggente :lol:
boh, si ke si puo amare senza essere ricambiati.. :?
ha ragione bad... se è solo un futile malinteso.. e voi tenete l'uno al'altro nn c'è dubbio ke tornerete assieme :ok: e buona fortuna :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
no no è una cosa che m è capitata un paio d mesi fa... :cry:
io nn ho mai abusato della parola amare...nn l'ho proprio mai detto a nessuno, neanke x messaggio (a parte alla amiche)!!!
l'altra tipa se l'era trovata per ripicca...solo che poi gliel'ha data e...sai cm'è!!
5 giugno 2005 ore 20:30 è stata scoperta l'acqua calda :lol:
Amare senza essere ricambiati è da pirla, priam o poi si capisce che è una cosa profondamente ingiusta e si cambia direzione :ok:
:cry: hi hi hi :cry: magari... :cry: sarebbe un sogno!!Quote:
Originariamente inviata da AkemI
s ma nn è tanto facile!soprattutto dopo aver tenuto serrato il tuo cuore per due anni per una forte delusione!!Quote:
Originariamente inviata da Badcloster