ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

nn lo capisco proprio

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una storia a distanza è molto difficile e lo dico per esperianza, lui molto probabilmente vuole ancora stare con te ma....una ragazza vicina che vedi tutti i giorni o quasi è un' altra cosa....pens che se, come dice lui, ricascate in un sentimento profondo non sia una brutta cosa, bisogna solamente resistere, essere forti, e poi al momento giussto unire deffinitivamente le vostre vite

    mi stai simpatica....



  2. # ADS
     

  3. #12
    la_piccola_vero
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    una storia a distanza è molto difficile e lo dico per esperianza, lui molto probabilmente vuole ancora stare con te ma....una ragazza vicina che vedi tutti i giorni o quasi è un' altra cosa....pens che se, come dice lui, ricascate in un sentimento profondo non sia una brutta cosa, bisogna solamente resistere, essere forti, e poi al momento giussto unire deffinitivamente le vostre vite



    mi stai simpatica....
    grazie

  4. #13
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Forse ti vuole tenere come ruota di scorta,nel caso vada male con la sua attuale fidanzata,pensando che tu cada ai suoi piedi..
    al massimo vedrei come ruota di scorta la sua attuale ragazza, almeno per ora, visto che loro 2 sono stati insieme un anno e sembra che da parte di lui ci sia ancora una buona dose di trasporto e sentimento.

    boh.. sono difficili queste situazioni. anche io ho avuto storie a distanza e spesso quando si decide di finire aleggiano nell'aria per settimane o mesi dubbi e desideri inespressi, che la distanza amplifica, distorce e ripropone violentemente. ancora una volta, tutto sta nel guardarsi dentro e avere il coraggio di prendere una decisione.

    sono contro lo spreco di karma, ecco.

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    al massimo vedrei come ruota di scorta la sua attuale ragazza, almeno per ora, visto che loro 2 sono stati insieme un anno e sembra che da parte di lui ci sia ancora una buona dose di trasporto e sentimento.

    boh.. sono difficili queste situazioni. anche io ho avuto storie a distanza e spesso quando si decide di finire aleggiano nell'aria per settimane o mesi dubbi e desideri inespressi, che la distanza amplifica, distorce e ripropone violentemente. ancora una volta, tutto sta nel guardarsi dentro e avere il coraggio di prendere una decisione.

    sono contro lo spreco di karma, ecco.
    non uso il karma ma condivido le tue parole.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Proprio non capisco
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 16:16
  2. io i maschi nn li capisco proprio!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 20:23
  3. io nn lo capisco proprio sto ragazzo!!!
    Da ciaoamore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 19:43
  4. Non lo capisco proprio
    Da Gio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 19:26
  5. i ragazzi proprio non li capisco!!!!!!!!!!!
    Da sissi92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 21:07