se non te la senti di parlarle scrivile una lettera con tutto ciò che pensi e che provi...
funziona se non te la senti di affrontarla faccia a faccia...
buona fortuna gabrielì
se non te la senti di parlarle scrivile una lettera con tutto ciò che pensi e che provi...
funziona se non te la senti di affrontarla faccia a faccia...
buona fortuna gabrielì
minkia oh...sempre la solita solfa trita e ritrita.....il segreto Cancer è essere"duttile"...e deciso(questo sempre)!!
le raga ti fregano sempre e sono stronze x' tu ti faicontrollare e permetti loro di esserlo!
Decisione, sicurezza(ma non nel senso di far lo sborone o il maranza) in sè, e in certi casi accurata progettazione di cosa fare,come farlo e quando!!
Tutte balle quelle k ti dicono k devi essere te stesso,,,nel senso k kome ti viene di essere quando ci esci va bene!...Le cose van progettate!!
Duttilità....tipa stronza...fai lo stronzo...tia dolce, sii dolce,ma sempre cn un certo distacco,nelle prime fasi)!!la tipa va conosciuta prima "a tavolino" prendendo info,,,poi una volta k ha tracciato il profilo, puoi decidere come comportarti!!
e basta co ste stronzate del "rinuncio"...le raga esistono x noi maski...e noi maski esistiamo x loro!!
Dopo questo ti posso dire che x la tua situazione è meglio ke kominci a puntare altre raga...abborda tutte quelle a cui ritieni di essere all'altezza che ti attirano....e se proprio,alla raga fidanzata di pure tutto....ma non farti illusioni!!
buona fortuna
AS
Ultima modifica di AnneoSeneca; 1/2/2008 alle 19:42
Aggiornamenti!
Abbiamo ricominciato a parlottare...intanto cerco di ripartire da là, poi vedo come comportarmi. Certo non voglio far niente per avvicinarla a me. Se deve avvicianrsi si avvicinnerà, altrimenti è solo una buona amica.
Rieccoci qua...
Dopo due tre giorni in cui eravamo riusciti a ricreare un rapporto di amicizia...ieri si è di nuovo incrinato...ma probabilmente è solo una cosa momentanea...
comunque direi che va molto meglio da quando ho aperto questo topic...e questo perché ho lasciato che le cose si mettessero a posto da sole, senza forzarle io...
Grazie a tutti quelli che hanno risposto