Dunque..sono fidanzata da 2 anni con il mio amore...
ex..amore..non lo so nemmeno io...se siamo o no ancora insieme...non l'ho capito...
Giovedì abbiamo avuto una bruttissima litigata...non mi va di dire i motivi dettagliatamente...fatto sta che la litigata è degenerata e son partite parole orribili...che penso abbiano deluso entrambi...siamo stati tutto giovedì e venerdì senza sentirci...(non era mai successo dopo una litigata...!!!) e poi...m ha mandato un sms dicendomi che...ha bisogno di staccare la spina per un po'...che deve capire ciò che vuole...cosa vuol dire?? Non ha voglia di parlarmi..vuole proprio che non ci sentiamo, nè vediamo...
Sta situazione mi sta uccidendo..per quanto mi abbia delusa e fatta arrabbiare..io sono innamoratissima di lui...e non riesco a pensare a un domani senza lui al mio fianco..sto troppo male..e non penso di poter superare questo momento facilmente..dal momento che lui è pure nella mia scuola..lo vedo ogni mattina...
Non penso di farcela davvero..sto soffrendo troppo...mi sento...'VUOTA'...Non so cosa fare...morirei per lui