ciao a tt!!!....bè stasera volevo parlare di un amicizia k ne vado fiera e k mi piace molto!!!
Allora:
Verso dicembre su msn ho conosco un bravissimo e dolcissimo ragazzo...bè...ce ne sn pokissimi cm lui...
Appena ci siamo presentati mi è incominciato subito ad essere simpatico....xkè x qualunque cosa diceva mi faceva ridere,...abbiamo parlato x un bel po di ore....ogni gg su msn nn si faceva altro k parlare....e mano a mano mi sono sempre + affezionata a lui........
Ora siamo diventati migliori amici, ci diciamo tt e di +,ci confidiamo,lui mi racconta tt qll k li succede, xkè è giù qlc volta, ci diamo dei consigli e io faccio la stessa cosa cn lui, la maggiopparte delle cose le sa solo lui xkè si ci sn le amiche ma....parlare cn un ragazzo è diverso secondo me....mi sento + libera riesco a parlarli normalmente senza avere vergogna....
C'è stato un periodo k mi sn avvicinata troppo e dentro di me ho sentito k nn provavo solo bene ma qlc di +....poi mano a mano tt qst è svanito xkè lui nn si è+ collegatto x 2 gg..o almeno qnd io mi collegavo lui nn c'era...e cmq in quei gg ho riflettuto sulla cosa...e ho capito k è solo un migliore amico e gniente di +....xkè ho capito k siamo distanti....è stato molto difficile superare qst cosa e nn l ho superata del tt...ma ce la posso fare...Lui qlc gg fa mi ha parlato di una ragazza..bè mi ha dato molto fastidio infatti qnd gli risp ero molto fredda..e mi è disp...anke stasera mi sn comportata da imbecille...ma facendo ql comportamento stasera abbiamo chiarito....e qll mi sn tenuta dentro da un po finalmente gliel ho detto...e ora mi sn levata un grosso peso........
Ora siamo dinuovo su msn k si parla si scherza...finalmenteeee!!!!!!!!!!.....bè nn so se leggerai qst argomento ma ti dico solo una cosa....
IO TI HO AMATO!!!!!...ciao....tattttttadbxseo sn felice di esse la tua migliore amica