E' quello che dicevo ieri...Originariamente inviata da efa
Come una volta dissi a un mio ex, una persona non può amare per due... Ne l'affetto può essere tanto forte da sostituire l'amore...
E' quello che dicevo ieri...Originariamente inviata da efa
Come una volta dissi a un mio ex, una persona non può amare per due... Ne l'affetto può essere tanto forte da sostituire l'amore...
ragazzi ma certo! Alla fine se non c'è il sesso ci sono altre cose bellissime...(anche se io non resisterei)... ma cmq credo che si potrebbe mandare avanti una storia senza sesso sì...Originariamente inviata da *kikka*
boh,e se tipo hanno scelto di farlo xkè volevano provare a se stessi ke nn stavano insieme solo x sesso??? beh, forse 2 anni sono un pò troppi...
si può se da sempre nn si è fatto, ma se cosi di punto in bianco hai deciso di nn farlo piu c'è qlcs ke nn va.Originariamente inviata da Ariel90
sono d'accordo con quello che hai detto verdynaOriginariamente inviata da Verdy
nn penso che una coppia può definirsi tale se tra loro nn ci sono più rapporti........... capisco se fosso stato solo un periodo ma 2 anni sono tanti.
magari si vogliono solo bene e nn provano più attrazione.
penso che dovrebbero lasciarsi..... e rimanere amici
Inefetti che senso ha stare con una persona se nn c e piu attrazione fisica... allora diventa un amico...... nn e che ha un altra
su una rivista ho letto che c sn dei tipi che decidono in coppia d nn fare sesso, gli "atipici"...xò boh m sa strano!
Vabbè certo! Sono anch'io d'accordo con te...Originariamente inviata da Verdy
Ha ragione Lantis..cos'è sta storia? Una mattina una coppia si alza e dice: "sai cosa c'è? Non andiamo più a letto insieme..sudiamo ci stankiamo e sappiamo già come va a finire!!" E' semplicemente assurdoOriginariamente inviata da Lantis