Originariamente inviata da Tora05
Non è detto,perchè uno dei due potrebbe amare ma allo stesso avere dei valori forti che gli imprediscono di fare sesso.
Originariamente inviata da Tora05
Non è detto,perchè uno dei due potrebbe amare ma allo stesso avere dei valori forti che gli imprediscono di fare sesso.
ma il sesso è kosì tanto importante??? Non se ne puo fare a meno???Mah....io non capisco.....
E sarebbe normale se non l'avessero mai fatto... religione, valori, ecc. possono far prendere la decisione di arrivare vergini al matrimonio, ma qui la cosa "anormale" è che loro facevano l'amore e di comune accordo hanno smessoOriginariamente inviata da Eurasia86
Fine a se stesso no, se ne può fare a meno,Originariamente inviata da Markina
ma in una coppia arriva ad un certo punto che diventa il naturale completamento del rapporto...
cmq resta il fatto che è insensato che 2 persone stiano "insieme" solo per abitudine... alla fine il legame che viene a crearsi è come quello tra fratello e sorella...Originariamente inviata da Kikka_86
Esatto,è quella la cosa strana ke non so spiegarmi.Originariamente inviata da efa
Originariamente inviata da efa
ho risposto a tora con quella frase.........che è molto trano il post questo lo credo anche io
il sesso in se... non è importante.Originariamente inviata da Markina
puoi farne anche a meno...
ma se ami una persona...desideri stare con lei...abbracciarsi, baciarsi...e anche fare sesso (quando se ne ha voglia...quando capita...quando l'amore è veramente forte).
se 2 stanno insieme...e a priori scartano questa "forma di affetto" io non la definisco una coppia.
ma infatti...Originariamente inviata da efa
ma infatti io raga sono basita.
non si amano
non fanno l'amore (ma questa sec me è una loro decisione xkè nn si amano e non provano nemmeno desiderio reciproco)
MA
non s vogliono mollare.
Bò.
forse non vogliono sentirsi kiamare single??