Originariamente inviata da Tora05
Non è detto,perchè uno dei due potrebbe amare ma allo stesso avere dei valori forti che gli imprediscono di fare sesso.
Originariamente inviata da Tora05
Non è detto,perchè uno dei due potrebbe amare ma allo stesso avere dei valori forti che gli imprediscono di fare sesso.
ma il sesso è kosì tanto importante??? Non se ne puo fare a meno???Mah....io non capisco.....
E sarebbe normale se non l'avessero mai fatto... religione, valori, ecc. possono far prendere la decisione di arrivare vergini al matrimonio, ma qui la cosa "anormale" è che loro facevano l'amore e di comune accordo hanno smessoOriginariamente inviata da Eurasia86
![]()
Fine a se stesso no, se ne può fare a meno,Originariamente inviata da Markina
ma in una coppia arriva ad un certo punto che diventa il naturale completamento del rapporto...
cmq resta il fatto che è insensato che 2 persone stiano "insieme" solo per abitudine... alla fine il legame che viene a crearsi è come quello tra fratello e sorella...Originariamente inviata da Kikka_86
Esatto,è quella la cosa strana ke non so spiegarmi.Originariamente inviata da efa
Originariamente inviata da efa
ho risposto a tora con quella frase.........che è molto trano il post questo lo credo anche io![]()
il sesso in se... non è importante.Originariamente inviata da Markina
puoi farne anche a meno...
ma se ami una persona...desideri stare con lei...abbracciarsi, baciarsi...e anche fare sesso (quando se ne ha voglia...quando capita...quando l'amore è veramente forte).
se 2 stanno insieme...e a priori scartano questa "forma di affetto" io non la definisco una coppia.
ma infatti...Originariamente inviata da efa
![]()
ma infatti io raga sono basita.
non si amano
non fanno l'amore (ma questa sec me è una loro decisione xkè nn si amano e non provano nemmeno desiderio reciproco)
MA
non s vogliono mollare.
Bò.
forse non vogliono sentirsi kiamare single??