ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Amore assoluto

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Amore assoluto

    Vi è mai capitata una storia stupenda, meravigliosa, quasi fatata che anche a distanza di tempo ricordate come la più bella anche se ora amate altri?

    A me sì.... a 15 anni.. non credo che riavrò mai una storia del genere ..lui era stupendo e mi sembrava un dio..non l'avrei scambiato con nessuno al mondo, nulla era meglio di lui.. io ero persa e lui pureeeee :smt007 ..era tutto incantato, non si può descrivere... ed è l'unica persona con cui sentivo una fortissima passione e attrazione fisica e grande tenerezza e amore allo steso tempo, non credevo potesse esistere una cosa del genere, sae me l'avessero raccontato non ci avrei creduto... non lo dimenticherò mai



    e voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Anke io nn dimentikerò mai una persona, una ragazza ke oggi ha cambiato città, telefono, cellulare, tutto nessuno sa dv sia...
    c'era un intesa perfetta, era dolcissima bellissima(somiglianza cn Marylin Monroe), c'era un attrazione sia fisica ke mentale. era tutto..ma la cazzata + grande sai qual'è stata?
    ke l'ho lasciata io...

    Il problema Robby è ke quando finisce una storia, almeno a me capita di cercarne la sostituzione, di dimenticare...ricordati ke nn dvno essere gli altri a cercarti ma tu a cercare loro,perkè devi essere tu a piacere a ki cerki..perkè la fonte di tutto è piacere al partner

    mi domando..perkè è finito tutto?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Il problema Robby è ke quando finisce una storia, almeno a me capita di cercarne la sostituzione, di dimenticare...ricordati ke nn dvno essere gli altri a cercarti ma tu a cercare loro,perkè devi essere tu a piacere a ki cerki..perkè la fonte di tutto è piacere al partner

    mi domando..perkè è finito tutto?
    moro aspetta.. io con questo qua... c'è stata una situazione del tutto opposta a quello attuale.. io a questo l'avevo lasciato io perchè ero una bambian deficente.. e davvero non ha nulla a che vedere con la storia travagliata che tu conosci

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    avevo 12-13 anni. ci sn stata poco piu di un mese, è stata una bellissima storia! era il mio primo ragazzo l'ho mollato io e sn stata male x lui x un anno.. ma si puo? però la ricordo con serenità.

    una bella storia che nn ricordo con serenità però, è di due anni fa. la prima volta che mi sn innamorata. 4 mesi bellissimi.. prime esperienze (niente sesso cmq), cene fuori, regalini.. tutto xfetto fino a quando nn mi ha mollata...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    voglio il mio amore rimpiangerò sempre il fatto di non averci mai fatto l'amore

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    anche se nn me ne frega piu nulla di lui, lo rimpiango anche io ma allo stesso tempo sn contenta di nn averlo fatto con lui
    forse tu lo rimpiangi xke ti amava, io sono contenta xke mi usava e basta

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 636
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si.. a 13 anni... io e la batteria... amore a prima vista!

  9. #8
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    moro aspetta.. io con questo qua... c'è stata una situazione del tutto opposta a quello attuale.. io a questo l'avevo lasciato io perchè ero una bambian deficente.. e davvero non ha nulla a che vedere con la storia travagliata che tu conosci
    infatti il mio era un discorsi generico, + ke altro come mi sn comportato io o cm mi comporterei. e mi kiedevo cm mai era finito tutto tra voi(e infatti me lo hai spiegato). almeno te abevi un motivo.
    Io manco il motivo avevo..forse era l'oppressione

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Vi è mai capitata una storia stupenda, meravigliosa, quasi fatata che anche a distanza di tempo ricordate come la più bella anche se ora amate altri?

    A me sì.... a 15 anni.. non credo che riavrò mai una storia del genere ..lui era stupendo e mi sembrava un dio..non l'avrei scambiato con nessuno al mondo, nulla era meglio di lui.. io ero persa e lui pureeeee :smt007 ..era tutto incantato, non si può descrivere... ed è l'unica persona con cui sentivo una fortissima passione e attrazione fisica e grande tenerezza e amore allo steso tempo, non credevo potesse esistere una cosa del genere, sae me l'avessero raccontato non ci avrei creduto... non lo dimenticherò mai



    e voi?
    ma tu apri veramente un macello di 3d

    ps. e come mai è finito tutto??

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Amore assoluto

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Vi è mai capitata una storia stupenda, meravigliosa, quasi fatata che anche a distanza di tempo ricordate come la più bella anche se ora amate altri?
    non proprio, quella che sto vivendo ora è indimenticabile...stupenda...magica... :smt049

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zero Assoluto - Tu Come Stai
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 18:36
  2. Zero assoluto - Semplicemente
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:52
  3. zero assoluto - minimalismi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 18:16
  4. Zero Assoluto - E' strano
    Da valeirma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 11:11
  5. Zero Assoluto - Delirio
    Da valeirma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 11:09