Visualizzazione stampabile
-
Amore assoluto
Vi è mai capitata una storia stupenda, meravigliosa, quasi fatata :oops: che anche a distanza di tempo ricordate come la più bella anche se ora amate altri?
A me sì.... a 15 anni.. non credo che riavrò mai una storia del genere ..lui era stupendo e mi sembrava un dio..non l'avrei scambiato con nessuno al mondo, nulla era meglio di lui.. io ero persa e lui pureeeee :smt007 ..era tutto incantato, non si può descrivere... ed è l'unica persona con cui sentivo una fortissima passione e attrazione fisica :P e grande tenerezza e amore allo steso tempo, non credevo potesse esistere una cosa del genere, sae me l'avessero raccontato non ci avrei creduto... non lo dimenticherò mai :oops:
e voi? :roll:
-
Anke io nn dimentikerò mai una persona, una ragazza ke oggi ha cambiato città, telefono, cellulare, tutto nessuno sa dv sia... :roll:
c'era un intesa perfetta, era dolcissima bellissima(somiglianza cn Marylin Monroe), c'era un attrazione sia fisica ke mentale. era tutto..ma la cazzata + grande sai qual'è stata?
ke l'ho lasciata io... :cry:
Il problema Robby è ke quando finisce una storia, almeno a me capita di cercarne la sostituzione, di dimenticare...ricordati ke nn dvno essere gli altri a cercarti ma tu a cercare loro,perkè devi essere tu a piacere a ki cerki..perkè la fonte di tutto è piacere al partner
mi domando..perkè è finito tutto? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Il problema Robby è ke quando finisce una storia, almeno a me capita di cercarne la sostituzione, di dimenticare...ricordati ke nn dvno essere gli altri a cercarti ma tu a cercare loro,perkè devi essere tu a piacere a ki cerki..perkè la fonte di tutto è piacere al partner
mi domando..perkè è finito tutto? :roll:
moro aspetta.. io con questo qua... c'è stata una situazione del tutto opposta a quello attuale.. io a questo l'avevo lasciato io perchè ero una bambian deficente.. e davvero non ha nulla a che vedere con la storia travagliata che tu conosci :D
-
avevo 12-13 anni. ci sn stata poco piu di un mese, è stata una bellissima storia! era il mio primo ragazzo :oops: l'ho mollato io e sn stata male x lui x un anno.. ma si puo? :shock: però la ricordo con serenità.
una bella storia che nn ricordo con serenità però, è di due anni fa. la prima volta che mi sn innamorata. 4 mesi bellissimi.. prime esperienze (niente sesso cmq), cene fuori, regalini.. tutto xfetto :oops: fino a quando nn mi ha mollata...
-
voglio il mio amore :| rimpiangerò sempre il fatto di non averci mai fatto l'amore :(
-
anche se nn me ne frega piu nulla di lui, lo rimpiango anche io ma allo stesso tempo sn contenta di nn averlo fatto con lui :|
forse tu lo rimpiangi xke ti amava, io sono contenta xke mi usava e basta :roll:
-
si.. a 13 anni... io e la batteria... amore a prima vista!
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
moro aspetta.. io con questo qua... c'è stata una situazione del tutto opposta a quello attuale.. io a questo l'avevo lasciato io perchè ero una bambian deficente.. e davvero non ha nulla a che vedere con la storia travagliata che tu conosci :D
infatti il mio era un discorsi generico, + ke altro come mi sn comportato io o cm mi comporterei. e mi kiedevo cm mai era finito tutto tra voi(e infatti me lo hai spiegato). almeno te abevi un motivo.
Io manco il motivo avevo..forse era l'oppressione :roll:
-
Quote:
Vi è mai capitata una storia stupenda, meravigliosa, quasi fatata :oops: che anche a distanza di tempo ricordate come la più bella anche se ora amate altri?
A me sì.... a 15 anni.. non credo che riavrò mai una storia del genere ..lui era stupendo e mi sembrava un dio..non l'avrei scambiato con nessuno al mondo, nulla era meglio di lui.. io ero persa e lui pureeeee :smt007 ..era tutto incantato, non si può descrivere... ed è l'unica persona con cui sentivo una fortissima passione e attrazione fisica :P e grande tenerezza e amore allo steso tempo, non credevo potesse esistere una cosa del genere, sae me l'avessero raccontato non ci avrei creduto... non lo dimenticherò mai :oops:
e voi? :roll:
ma tu apri veramente un macello di 3d :shock:
ps. e come mai è finito tutto?? :P
-
Re: Amore assoluto
Quote:
non proprio, quella che sto vivendo ora è indimenticabile...stupenda...magica... :smt049