perchè eravamo piccini picini piccio e io non capivo un casso meno di ora e giocavo a fare la scemaOriginariamente inviata da Bick
perchè eravamo piccini picini piccio e io non capivo un casso meno di ora e giocavo a fare la scemaOriginariamente inviata da Bick
capivi meno di ora? ma sotto il niente cosa c'è?Originariamente inviata da Akemi
ps. non potete riprovarci da persone più mature?
eh ..l'orgoglio è una brutta bestia.. sai quanti litri di lacrime ho versato per non iniziare io la cosa ? lui me l'aveva chiesto 3 volte tipo.. io non me la sentivo , anche se lo volevo piu di ogni altra cosaOriginariamente inviata da Bick
e la miseria... l'orgoglio è una cosa, l'autolesionismo è un'altra... non ho ben afferrato il perchè tu non voglia riprovarciOriginariamente inviata da Akemi
ora come ora sono passati 3 anni.. si è spento tutto.. nemmeno lo vedo piu.. pero lo ricordero sempre come il numero unoOriginariamente inviata da Bick
si ma avolte l'orgoglio va messo da parte e giratogli intorno...
si, solo che l'ho realizzato poco tempo fa e ormai è persa per sempre.
Originariamente inviata da thorpe
si, ed è un sentimento terribile, perchè è lontano, e io sto con un altra persona..mi è impossibile non pensarci, soprattutto quando lo incontro in sogno...
non lo so, ma la cosa più strana è che con lui non è successo quasi niente...
eppure qualcosa mi ha sempre detto che è LUI...
Originariamente inviata da Akemi
xkè ke è successo??? hai mollato il fidanzato?
cmq io...bè la prima volta ke m sono innamorata seriamente di un ragazzo è stato a 17 anni, e c ho sofferto per un anno, siamo stati insieme effettivamente un paio d mesi...e lui fu uno stronzo d merda, ma cmq ricordo come io lo vedevo....lui ai miei okki era un Adone, un dio sul serio, gli sbavavo dietro davanti e anke d +!