Originariamente inviata da Usher
Se due persone si amano non esiste il tradimento secondo me,e allora se a uno dei componenti non sta bene 'anzichè cercare soluzioni al di fuori della coppia' è meglio che si lasciano.
Originariamente inviata da Usher
Se due persone si amano non esiste il tradimento secondo me,e allora se a uno dei componenti non sta bene 'anzichè cercare soluzioni al di fuori della coppia' è meglio che si lasciano.
La cosa è alquanto strana...non ho mai sentito nulla di simile in effetti.
nemmeno io ho mai sentito nulla, è una cosa stranissima, cioè han fatto sesso x 1 anno e da 2 anni hanno smesso? per quale ragione l'hanno fatto?Originariamente inviata da Marmalade Boy
Al massimo posso capire se una persona (anche non vergine) si mette insieme ad un altra e non fanno sesso anche se stanno insieme da svariati anni, ma una cosa contraria no
ma infatti se fosse cosi lo capirei anch'io... pazientare per i loro motivi ma se non ho capito male hanno smesso di punto in bianco -------->Originariamente inviata da Eurasia86Originariamente inviata da *kikka*
La nostra relazione
è qualche cosa di diverso
non è per niente amore
e non è forse neanche sesso
ci limitiamo a vivere
dentro nello stesso letto
un po' per abitudine
o forse un po' anche per dispetto.
Non è un segreto dai lo sanno tutti
e tu sei buffa quando cerchi
di nasconderlo alla gente
che ci vede litigare
per qualsiasi cosa o niente
per la noia che da sempre
ci portiamo dentro
è inutile negarlo!!
La nostra relazione
oramai non ha più senso
tu hai le tue ragioni
ed io son forse troppo stanco
tra l'altro non è facile
ricominciare tutto
lasciamo stare dai
non rifacciamo un letto ormai disfatto
Non è un segreto dai lo sanno tutti
e tu sei buffa quando cerchi
di nasconderlo alla gente
che ci vede litigare
per qualsiasi cosa o niente
per la noia che da sempre
ci portiamo dentro
è inutile negarlo!!
La canzone (di vasco) parla di una coppia che stà insieme da tanto tempo, ma non si vuole lasciare perchè c'è la paura di rompere quella stabilità costruita in tanti anni...
Anche se nel rapporto non c'è più amore ne sesso ma solo affetto...
Secondo me questo testo rispecchia molto la situazione di questi tuoi amici...
io nn vedo lo scopo.. xke smettere di fare l'amore?
contenti loro... però il sesso è molto importante in un rapporto secondo me.. boh.. se nn lo avessero mai fatto, allora ti direi che possono cmq stare insieme, che male c'è. ma il fatto ke nn lo facciano piu mi fa pensare che si dovrebbero anche lasciare a sto punto.
(kikka_86 fantastica quella canzone.. )
Anke secondo me un rapporto può essere platonico,ma deve esserlo dall'inizio alla fine e ke cavolo! Altrimenti ke senso ha?mi piacerebbe davvero saperlo.
Ehmm mi pare di averlo spiegato... Non si amano ma non si vogliono nemmeno lasciare...Originariamente inviata da Marmalade Boy
Non è detto ke sia così...magari appartengono a qualke setta ed una delle regole è quella di non poter praticare il sesso di coppiaOriginariamente inviata da Kikka_86
se è x questo,due persone che si amano fanno anche l'amore.Originariamente inviata da Eurasia86