madò stavolta dv quotarti ioOriginariamente inviata da Francescaaaaa
io penso ke se nn ci si butta nn si saprà mai.Anke se io l'ho sempre fatto quando ne ero sicuro
madò stavolta dv quotarti ioOriginariamente inviata da Francescaaaaa
io penso ke se nn ci si butta nn si saprà mai.Anke se io l'ho sempre fatto quando ne ero sicuro
ma si..io credo pienamente che bisogna buttarsi..ma il problema non èe quello.
Se una persona èe interessata a un'altra..QUANDO potrebbe questa buttarsi....dopo che "segnali" dell'altra?
Perche credo che i segnali ci siano sempre....
si, cisono sempre.. ma poche volte si capiscono.. oppure si travisano. ma scusami, che vita è se non ti metti in gioco ogni volta? il bello della vita è mettersi in gioco, e anche se cadi, rialzarsi e buttarsi più di prima! Altrimenti secondo me si ricade nel solito piattume...Originariamente inviata da Lantis
alla fine, sei tu che decidi quando farti avanti, e il QUANDO è proprio QUANDO vuoi tu!!! se sei in anticipo, beh, la prox volta non commetterai più questo errrore, perchè l'hai capito...
Il problema è quello. I segnali a volte sn anke dalla parte opposta, ovvero vedi lei ke nn ti caga. Qui l'unica è cercare di capire il + possibile la persona per vedere se può esserci un interessamento futuro. é una situazione ke nn vorrei mai ritrovarmici cmq.
di solito sn i ragazzi he fanno il primo passo...qnd nn saprei!!
odio le ragazze che aspettano e non si fanno avanti...Originariamente inviata da <Cleo>
devi cercare d creare una situazione favorevolee poi dirle che t piace, cmq te lo devi sentire tu quando è il momento e cosa fare, sn cose soggettive che cambiano da persona a persona e dipende anke a com'è l'altro, dal suo carattere...
è veeeeerooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! quante brutte esperienze d questo tipo ho avuto...Originariamente inviata da Rum & Cocaina