ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Primo Passo

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert
    svegliiaaaaaaaaaaa!

se...bonanotte a volte me lo fanno capire in centomila modi...oppure me lo dicono anche... e io non lo capisco (forse x' non ci credo?! boh...)

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

se...bonanotte a volte me lo fanno capire in centomila modi...oppure me lo dicono anche... e io non lo capisco (forse x' non ci credo?! boh...)
    mmm aspè.. se te lo dicono anche tu non lo capisci?!? evvai, ho trovato un altro caso, oltre alla stronza per cui ho perso 6 mesi della mia vita
    a me sembrava na presa per il culo.. gliel'ho ftto capire in mille modi, poi alla fine gliel'ho detto esplicitamente (anche se a me non piace dirle in modo troppo eplicito) ma faceva finta di non capire... e mi sembrava na presa per il culo.. quindi te dici che capita? bah... non capisco ocme uno possa non capire....

Mai più senza FdT

Predefinito

mmm aspè.. se te lo dicono anche tu non lo capisci?!? evvai, ho trovato un altro caso, oltre alla stronza per cui ho perso 6 mesi della mia vita
    a me sembrava na presa per il culo.. gliel'ho ftto capire in mille modi, poi alla fine gliel'ho detto esplicitamente (anche se a me non piace dirle in modo troppo eplicito) ma faceva finta di non capire... e mi sembrava na presa per il culo.. quindi te dici che capita? bah... non capisco ocme uno possa non capire....

cioè? io sarei "un'altra stronza"?
    quello che voglio dire io è che mi sono sempre capitati ragazzi che non sono molto espliciti nel far capire il proprio interesse... a volte addirittura (secondo loro ovviamente) cercano di farmelo capire a parole, ma probabilemente usano frasi sbagliate, o atteggiamenti sbagliati...
    LOGICO...se uno mi dice: MI PIACI! (non è che faccio la finta tonta e faccio finta di non capire.. eh)

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

quello che voglio dire io è che mi sono sempre capitati ragazzi che non sono molto espliciti nel far capire il proprio interesse......
    mi capita lo stesso a me..magari quando una a cui piaccio..cerca di farmelo capire e io...

[OT]ihhii stavo per dire..in pratica ha dato della stronza anche a Rum [/OT]

Mai più senza FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis
    mi capita lo stesso a me..magari quando una a cui piaccio..cerca di farmelo capire e io...
    non è per cattiveria o per stupità... però a volte capitano ragazzi cosidetti "espliciti" ...e tu giustamente pensi: "Evvai...questo è interessato"...invece x loro è normale essere carini, gentili, affettuosi, ciccicì ciccicià... e alla fine scopri che NON GLIENE PUò FREGà DE MENO DI TE...
    altri... sembra che NON GLIENE PUò FREGà DE MENO DI TE... e alla fine scopri che sono innamorati persi...
    è difficile capirsi a volte...

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

quello che voglio dire io è che mi sono sempre capitati ragazzi che non sono molto espliciti nel far capire il proprio interesse... a volte addirittura (secondo loro ovviamente) cercano di farmelo capire a parole, ma probabilemente usano frasi sbagliate, o atteggiamenti sbagliati...
    LOGICO...se uno mi dice: MI PIACI! (non è che faccio la finta tonta e faccio finta di non capire.. eh)
    no, non dico che sei un'altra stronza, assolutamente. cmq, se uno ti chiede (in un determinato contesto) se tra di voi potrebbe esserci qualcosa oltre l'amicizia, te capisci? spero di si... e non penso che risponderesti "beh, ora siamo amici.... ma non riesco a capire cosa vuoi dire..."

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

verissimo

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

non è per cattiveria o per stupità... però a volte capitano ragazzi cosidetti "espliciti" ...e tu giustamente pensi: "Evvai...questo è interessato"...invece x loro è normale essere carini, gentili, affettuosi, ciccicì ciccicià... e alla fine scopri che NON GLIENE PUò FREGà DE MENO DI TE...
    altri... sembra che NON GLIENE PUò FREGà DE MENO DI TE... e alla fine scopri che sono innamorati persi...
    beh, su questo hai assolutamente ragione!!!!

Mai più senza FdT

Predefinito

cmq, se uno ti chiede (in un determinato contesto) se tra di voi potrebbe esserci qualcosa oltre l'amicizia, te capisci? spero di si... e non penso che risponderesti "beh, ora siamo amici.... ma non riesco a capire cosa vuoi dire..."
    se la tua domanda era così formulata... non era difficile da capire...
    se la ragazza ha fatto la cosidetta "finta tonta", significa che non gli interessavi molto... oppure se la voleva tirare e fare un pochino la fighettina di modo che tu le avresti formulato la domanda in un modo MOLTO MA MOLTO PIù ESPLICITO...

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

se la tua domanda era così formulata... non era difficile da capire...
    se la ragazza ha fatto la cosidetta "finta tonta", significa che non gli interessavi molto... oppure se la voleva tirare e fare un pochino la fighettina di modo che tu le avresti formulato la domanda in un modo MOLTO MA MOLTO PIù ESPLICITO...
    in modo molto più esplicito?!? per me non esiste un modo più esplicito di quelo!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima