Originariamente inviata da lordalbert
se...bonanotte a volte me lo fanno capire in centomila modi...oppure me lo dicono anche... e io non lo capisco (forse x' non ci credo?! boh...)
se...bonanotte a volte me lo fanno capire in centomila modi...oppure me lo dicono anche... e io non lo capisco (forse x' non ci credo?! boh...)
mmm aspè.. se te lo dicono anche tu non lo capisci?!? evvai, ho trovato un altro caso, oltre alla stronza per cui ho perso 6 mesi della mia vitaOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
a me sembrava na presa per il culo.. gliel'ho ftto capire in mille modi, poi alla fine gliel'ho detto esplicitamente (anche se a me non piace dirle in modo troppo eplicito) ma faceva finta di non capire... e mi sembrava na presa per il culo.. quindi te dici che capita? bah... non capisco ocme uno possa non capire....
cioè? io sarei "un'altra stronza"?
quello che voglio dire io è che mi sono sempre capitati ragazzi che non sono molto espliciti nel far capire il proprio interesse... a volte addirittura (secondo loro ovviamente) cercano di farmelo capire a parole, ma probabilemente usano frasi sbagliate, o atteggiamenti sbagliati...
LOGICO...se uno mi dice: MI PIACI! (non è che faccio la finta tonta e faccio finta di non capire.. eh)
mi capita lo stesso a me..magari quando una a cui piaccio..cerca di farmelo capire e io...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
[OT]ihhii stavo per dire..in pratica ha dato della stronza anche a Rum [/OT]
non è per cattiveria o per stupità... però a volte capitano ragazzi cosidetti "espliciti" ...e tu giustamente pensi: "Evvai...questo è interessato"...invece x loro è normale essere carini, gentili, affettuosi, ciccicì ciccicià... e alla fine scopri che NON GLIENE PUò FREGà DE MENO DI TE...Originariamente inviata da Lantis
altri... sembra che NON GLIENE PUò FREGà DE MENO DI TE... e alla fine scopri che sono innamorati persi...
è difficile capirsi a volte...
no, non dico che sei un'altra stronza, assolutamente. cmq, se uno ti chiede (in un determinato contesto) se tra di voi potrebbe esserci qualcosa oltre l'amicizia, te capisci? spero di si... e non penso che risponderesti "beh, ora siamo amici.... ma non riesco a capire cosa vuoi dire..."Originariamente inviata da Rum & Cocaina
verissimoOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
beh, su questo hai assolutamente ragione!!!!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
se la tua domanda era così formulata... non era difficile da capire...Originariamente inviata da lordalbert
se la ragazza ha fatto la cosidetta "finta tonta", significa che non gli interessavi molto... oppure se la voleva tirare e fare un pochino la fighettina di modo che tu le avresti formulato la domanda in un modo MOLTO MA MOLTO PIù ESPLICITO...
in modo molto più esplicito?!? per me non esiste un modo più esplicito di quelo!!Originariamente inviata da Rum & Cocaina