ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Help!!!!!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Help!!!!!!

    ho appena saputo che il mio ex storico cn cui sn stata sette mesi e passa, che ho mollato e che ha continuato a venirmi dietro per tre mesi, ora, dopo essere stato per un mese cn una tipa, l'ha fatto cn lei la prima volta. lo so che nn dovrei ma sn gelosissima... nn so xkè io nel frattempo m sn messa cn più di un tipo (tre per la precisione) e m sn innamoratissima dell'ultimo!nonostante ciò sn davvero gelosissima, è stato stranissimo sentirlo, sento una sensazione strana, m suda tutta la schiena e ho un sacco d brividi freddi. è davvero strano!! aiutatemi plis nn so cm starci un po' meglio!! :smt100 help plise!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Help!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Viola
    ho appena saputo che il mio ex storico cn cui sn stata sette mesi e passa, che ho mollato e che ha continuato a venirmi dietro per tre mesi, ora, dopo essere stato per un mese cn una tipa, l'ha fatto cn lei la prima volta. lo so che nn dovrei ma sn gelosissima... nn so xkè io nel frattempo m sn messa cn più di un tipo (tre per la precisione) e m sn innamoratissima dell'ultimo!nonostante ciò sn davvero gelosissima, è stato stranissimo sentirlo, sento una sensazione strana, m suda tutta la schiena e ho un sacco d brividi freddi. è davvero strano!! aiutatemi plis nn so cm starci un po' meglio!! :smt100help plise!!!!
    Si chiama febbre.Niente paura: una settimanella e se ne va.

  4. #3
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Help!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Viola
    io nel frattempo m sn messa cn più di un tipo (tre per la precisione)
    mah....

  5. #4
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito Re: Help!!!!!!

    Ti senti in colpa perkè lo hai lasciato e ora pensi: e se invece lo facevamo noi due?
    cmq te lo dico in privato cs'è ke è meglio

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A- non ti è passata la cotta per l'ex e di quello attuale non sei poi così innamoratissima...
    B- ti fa rabbia perchè in 7 mesi non avete fatto nulla e con questa qui dopo 1 mese è già successo....
    c- soffri di manie di possessività sugli ex, l'hai lasciato, non ti importa niente di lui ma comunque ti piace pensare che lui sia sempre lì innamorato di te e le altre non le sfiora nemmeno con un dito...

    se fosse B o C..stai tranquilla che passerà!!se fosse A...beh, andresti incontro a qualche problemino in più..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fatina
    A- non ti è passata la cotta per l'ex e di quello attuale non sei poi così innamoratissima...
    B- ti fa rabbia perchè in 7 mesi non avete fatto nulla e con questa qui dopo 1 mese è già successo....
    c- soffri di manie di possessività sugli ex, l'hai lasciato, non ti importa niente di lui ma comunque ti piace pensare che lui sia sempre lì innamorato di te e le altre non le sfiora nemmeno con un dito...

    se fosse B o C..stai tranquilla che passerà!!se fosse A...beh, andresti incontro a qualche problemino in più..
    bho nn lo so... spero sia la b o la C anke xkè l'ho mollato proprio xkè il rapporto era troppostatico, sempre monotono e nn s evolveva mai... cmq cl tipo d cui sn ancora innamorata nn c stò più insieme...
    che c'è kikka?

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viola
    bho nn lo so... spero sia la b o la C anke xkè l'ho mollato proprio xkè il rapporto era troppostatico, sempre monotono e nn s evolveva mai... cmq cl tipo d cui sn ancora innamorata nn c stò più insieme...
    che c'è kikka?
    mannaggia aho!cmq credo anke io ke sia o la b o la c...

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso sia normali essere gelosi,no?? ci sei stata 7 mesi!!!
    anche se è passato un mese (era un mese?? ) questo nn significa che lo dimentichi appena lo lasci!!
    O magari lasciarlo è stata una cosa sbagliata xkè 6 ancora innamorata... magari in quel periodo nn eri proprio al massimo della felicità, hai visto qualcuno + carino di lui, volevi staccare x un pò ... e l'hai lasciato!!

    Spero x te che ti sia passata la cotta..............

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fatina
    A- non ti è passata la cotta per l'ex e di quello attuale non sei poi così innamoratissima...
    B- ti fa rabbia perchè in 7 mesi non avete fatto nulla e con questa qui dopo 1 mese è già successo....
    c- soffri di manie di possessività sugli ex, l'hai lasciato, non ti importa niente di lui ma comunque ti piace pensare che lui sia sempre lì innamorato di te e le altre non le sfiora nemmeno con un dito...

    se fosse B o C..stai tranquilla che passerà!!se fosse A...beh, andresti incontro a qualche problemino in più..
    aggiungerei...

    D- è stata una storia che ti ha coinvolta molto sentimentalmente o cmq una storia molto speciale e a sentire così ti da fastidio x' è un fantasmino del passato a cui magari ti senti ancora un pò legata

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da haushinka!!
    Penso sia normali essere gelosi,no?? ci sei stata 7 mesi!!!
    anche se è passato un mese (era un mese?? ) questo nn significa che lo dimentichi appena lo lasci!!
    O magari lasciarlo è stata una cosa sbagliata xkè 6 ancora innamorata... magari in quel periodo nn eri proprio al massimo della felicità, hai visto qualcuno + carino di lui, volevi staccare x un pò ... e l'hai lasciato!!

    Spero x te che ti sia passata la cotta..............
    erano 3 mesi...cmq è vero, era diventato tt csì monotono...la relazione era ad un punto morto ed ho preferito allontanarmi per un po', xò poi ho incontrato un altro ragazzo e m sn detta "ok che male c'è se intanto m diverto un po?" ma poi ne ho incontrato un altro subito dopo e ho mollato il nuovo, e poi un altro ancora, nel frattempo lui s era arreso e s era messo cn un'altra xkè vedeva che, nonostante i suoi sforzi, io avevo altri tipi. quando poi sn stata pronta io lui era già occupata e io e ne sn fatta una ragione...
    s probabilmente Maya è anche un po' la D...è un po' un misto d tt e tre!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima