ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Primo Passo

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lantis, secondo me se tii nteressa, perchè devi rimanere a guardare? cosa ci guadagneresti? e poi, su come e quando.... beh, devi sentirtelo tu.... ogni persona ha il prorpio modo, che poi rispecchia la propria personalità... cmq anche io fino a 4 mesi fa avevo lo stesso problema, mi facevo paranoie di quel genere.. ma poi, è inutile... praticamente, io solitamente le chiedo di andare a fare un giro, magari in qualche posto speciale, diverso dal solito.. e poi, cmq, non mi prefisso niente!! poi vedi al momentoc ome comportarti, senza programmare!! ma solitamente, per fargleilo capire, dopo la bella giornata passaa insieme, le dai un bacino mega dolce.... magari con qualche bella canzone in sottofondo..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn so come capirlo, se io interesso a una xsona nn lo capisco quasi mai.. però una volta che si capisce se quell'altro ci potrebbe stare con te, allora direi di provare senza troppe paranoie..

  4. #13
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Io in genere consiglio sempre di provarci,
    cominciando anche con una semplice passeggiata per parlare un pò...
    almeno uno non resta lì come un "salame" ad aspettare un primo passo che forse lei, x timidezza o x altro, non troverà mai il coraggio di fare e... PUFF! occasione sprecata!

    Se poi gli interessi, lo capisci osservandola bene quando parla con te:
    ormai è provato che una persona a cui piaciamo, ci manda sempre dei piccoli segnali inequivocabili....
    noterai che ti guarda abbastanza fisso, non distogliendo lo sguardo facilmente (raramente si distrae a guardare l'orologio, il telefono, le persone che passano, ecc...);
    si toccherà più spesso del solito i capelli (aggiustandoli o passandogli una mano dentro....);
    ti concederà il suo spazio personale (se x un motivo qualsiasi ti avvicini a lei a meno di una trentina di centimetri, non si allontanerà...);
    cercherà un qualche contatto fisico anche con scuse banali...

    ora non mi viene altro in mente, ma facci caso, cogli i dettagli e noterai certamente una differenza rispetto al normale comportamento di una tua qualunque amica

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se interesso o no,a me frega poco.Se lui mi piace, velatamente ci provo (ovviamente di questa cosa se ne accorgono perennemente tutti quanti!) se ci sta ok,altrimenti....RAUS!!!!

  6. #15
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nn amo i no,a volte te lo possono dire xche nn interessi,ma spesso te lo dicono x fattori esterni al semplice piacere,stato d'animo ,ragazzo,giramento di maroni ecc.Imparare a distinguere il xchè del no e ad evitarlo è la migloior cosa,dipenede solo dal carattere di una persona se buttarsi a capofitto,e/o a pianificare un attimo la cosa analizzando alcuni fattori.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MAh... secondo me basta un gioco di sguardi x capire se è il caso d fare il primo passo...cioè se interessi... a me di solito basta guardarla negli okki x un attimo x capirlo...poi le vado vicino... e si attacca

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Se poi gli interessi, lo capisci osservandola bene quando parla con te:
    ormai è provato che una persona a cui piaciamo, ci manda sempre dei piccoli segnali inequivocabili....

    Io non lo capisco mai quando interesso ad un ragazzo...

  9. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Penso sia il problema un pò di tutti...
    Certe cose te le devi sentire... se lei ti piace e ti interessa "buttati", anche se dovesse andar male almeno c'hai provato.. e cosa importante: non resti nel dubbio di sapere se lei ci sta o meno...
    Invitala x una pizza...

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    Io non lo capisco mai quando interesso ad un ragazzo...
    svegliiaaaaaaaaaaa!

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tora05
    Io nn amo i no,a volte te lo possono dire xche nn interessi,ma spesso te lo dicono x fattori esterni al semplice piacere,stato d'animo ,ragazzo,giramento di maroni ecc.Imparare a distinguere il xchè del no e ad evitarlo è la migloior cosa,dipenede solo dal carattere di una persona se buttarsi a capofitto,e/o a pianificare un attimo la cosa analizzando alcuni fattori.
    eh già..peccato che nu è sempre così semplice.

    sinceramente io nu faccio mai il primo passo se nu sono sicura ke mi vada bne

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PRIMO PASSO......
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 14:12
  2. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 1 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 11:28
  3. Il Primo Passo
    Da blacktiger89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:34
  4. mondo marcio - passo dopo passo
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 22:20
  5. Oggi.. Il primo passo..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 23:09