ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

abuso della parola 'Amore'

  1. #21
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Si è vero..ormai il "Ti amo" ha perso di significato..anche se credo che non si possano giudicare i sentimenti degli altri..un "ti amo" affrettato potrebbe essere sentito o meno..noi non possiamo saperlo..qndi..io vivo e lascio vivere..Ho detto Ti amo solo una volta..Anche se sono stata innamorata ben tre volte!!..è molto semplice scambiare l'amore per un infatuazione..solo il tempo può confermare quello che proviamo..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    è vero se ne abusa troppo, ma alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole
    io personalmente prima di dirlo ho aspettato un sacco di tempo, e per me son due paroline quasi sacre

  4. #23
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    è vero se ne abusa troppo, ma alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole
    io personalmente prima di dirlo ho aspettato un sacco di tempo, e per me son due paroline quasi sacre

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' vero ma che ci vuoi fare?
    Nulla,fatti due risate e stop

  6. #25
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    è vero è vero...
    ormai "ti amo" son due parole che stanno perdendo il loro valore nei giorni nostri... purtroppo!!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sinceramente quando parlo di amore lo faccio sul serio...cioè non lo dico tanto per dirlo......nn credo che ci sia una scadenza per provare amore per una persona( dopo un mese...dopo due..etc.). per me quando lo provi lo senti..magari anke dopo un giorno!!!
    può capitare!! io personalmente l'ho detto dopo tanto tempo..:l'ho detto una volta....e provavo veramente amore.
    nn l'ho ridetto più dopo..spero di poter riprovare un sentimento del genere perchè è il più bello che si possa provare..in assoluto!!

  8. #27
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione.

  9. #28
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Prima o poi arriva il momento dell'amore adulto, maturo, in cui vivi il tuo sentimento senza proclamare, senza dichiarare, senza gridare. Perché quell'amore è auto-evidente e pronunciarlo sarebbe quasi offensivo, sarebbe come insinuare il sospetto che l'altro non veda, non senta quell'amore. In questo caso, le parole d'amore sono superflue, finanche oltraggiose. Sarebbe come chiedere, dopo aver fatto l'amore: "allora, ti è piaciuto?" Quando arriva l'amore vero pronunci quelle parole col contagocce, ed allora assumono un significato ancora più pieno. Bisognerebbe imparare a superare l'ansia del voler sentirselo dire ad ogni costo...

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    Prima o poi arriva il momento dell'amore adulto, maturo, in cui vivi il tuo sentimento senza proclamare, senza dichiarare, senza gridare. Perché quell'amore è auto-evidente e pronunciarlo sarebbe quasi offensivo, sarebbe come insinuare il sospetto che l'altro non veda, non senta quell'amore. In questo caso, le parole d'amore sono superflue, finanche oltraggiose. Sarebbe come chiedere, dopo aver fatto l'amore: "allora, ti è piaciuto?" Quando arriva l'amore vero pronunci quelle parole col contagocce, ed allora assumono un significato ancora più pieno. Bisognerebbe imparare a superare l'ansia del voler sentirselo dire ad ogni costo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Amore: nel VERO SENSO della parola!
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 11:13
  2. significato della parola RULEZ
    Da robinaaa nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 18:38
  3. amore ke parola
    Da rox89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 10:02
  4. significato della parola amicizia
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:10
  5. LEZIONE DI STORIA "Uso lecito della parola ca**o"
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 10:07