ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

giochi innocenti.... <<

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito giochi innocenti.... <<

    se voi piaceste a qualcuno e quel qualcuno viene preso di mira da amici per la cotta che ha per voi in vostra presenza ,con riferimenti chiarissimi a ciò... voi come reagireste?

    a. evitate quel qualcuno
    b. vi sentite in difficoltà
    c. boh!

    allora il punto è qst...non sopporto + i miei "amici del bar"( i compagni di classe ke aspettano l'auto cn me) -.- che non fanno ke fare riferimenti a lui e a me, ogni volta che mi saluta o che semplicemente sta in quella saletta del bar di 5 metri quadri...
    mi hanno fatto fare una figura proprio di m***a oggi! non capiscono ke per me nn è un gioco lui, e che non voglio rovinare quel minimo che ci unisce...cosa dovrei fare con qsti cretini? il gioco è bello qnd dura poco e oggi nn si sn regolati e inizio a pensare che lui mi eviterà sempre di + perkè magari si sente in difficoltà a sentir parlare così di lui -.- (non può salutarmi ke partono tossi fasulle e risate -.- ) insomma mi faccio complessi ecc ecc (sn fatta così xD)
    penso ke anke se parlassi loro seriamente non capirebbero <<

    Ultima modifica di Revy; 8/1/2008 alle 19:41

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    se voi piaceste a qualcuno e quel qualcuno viene preso di mira da amici per la cotta che ha per voi in vostra presenza ,con riferimenti chiarissimi a ciò... voi come reagireste?


    a. evitate quel qualcuno
    b. vi sentite in difficoltà
    c. boh!

    allora il punto è qst...non sopporto + i miei "amici del bar"( i compagni di classe ke aspettano l'auto cn me) -.- che non fanno ke fare riferimenti a lui e a me, ogni volta che mi saluta o che semplicemente sta in quella saletta del bar di 5 metri quadri...
    mi hanno fatto fare una figura proprio di m***a oggi! non capiscono ke per me nn è un gioco lui, e che non voglio rovinare quel minimo che ci unisce...cosa dovrei fare con qsti cretini? il gioco è bello qnd dura poco e oggi nn si sn regolati e inizio a pensare che lui mi eviterà sempre di + perkè magari si sente in difficoltà a sentir parlare così di lui -.- (non può salutarmi ke partono tossi fasulle e risate -.- ) insomma mi faccio complessi ecc ecc (sn fatta così xD)
    penso ke anke se parlassi loro seriamente non capirebbero <<

    io personalmente scelgo l'opzione B...e comunque si sa da sempre...la gente cerca sempre di infastidire due ragazzi che hanno una cotta reciproca (non so se nel tuo caso sia reciproca)...e nemmeno parlandogli puoi far capire veramente di smetterla a trattarti così...diciamo che non c'è soluzione......mi dispiace non so proprio come aiutarti...non saprei come comportarmi...

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io dopo un po' li avrei sbattuti contro un muro.. -.-''

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    viulenza incontrollata
    cioe' se e' uno scherzo cosi' isolato bon ahahah e tutto apposto se invece rompono in continuazione
    sara' che anche io non lo sopporto

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    in questi casi devi dire chiaro e tondo che il loro atteggiamente ti ha stufato

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah onestamente parlando io rientro nella categoria dei tuoi amici solo che sarei più fine.
    in tutti i casi essendo una che non si fa molti complessi li avrei igorati anche perchè vedendo che ti scocci son portati inesorabilmente a fare peggio, tu ignorali e se proprio non son imbecilli ai massimi livelli si stuferanno presto non vedendo alcuna reazione.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AmarillaDelNero Visualizza il messaggio
    mah onestamente parlando io rientro nella categoria dei tuoi amici solo che sarei più fine.
    in tutti i casi essendo una che non si fa molti complessi li avrei igorati anche perchè vedendo che ti scocci son portati inesorabilmente a fare peggio, tu ignorali e se proprio non son imbecilli ai massimi livelli si stuferanno presto non vedendo alcuna reazione.
    quotone..... mettiti d'accordo con quel ragazzo.... casomai chiamalo per evitare quei deficenti..... iniziate a isolarvi.... e mi raccomando..... ignorateli..... sempre.... entrambi..... non guardateli neanche..... ci sono passato anch'io e alla fine ha funzionato.... buona fortuna...

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92 Visualizza il messaggio
    quotone..... mettiti d'accordo con quel ragazzo.... casomai chiamalo per evitare quei deficenti..... iniziate a isolarvi.... e mi raccomando..... ignorateli..... sempre.... entrambi..... non guardateli neanche..... ci sono passato anch'io e alla fine ha funzionato.... buona fortuna...
    eheh il problema è ke nn ci sn molti posti oltre ql bar per beccarsi xD infatti credo sarà difficile ke mi dirà ancora di unirsi a lui e i suoi amici per una partitella a carte...oggi a ricreazione sono stata cn la sua classe e lui era dal lato opposto ...mi sn resa conto ke mi guardava (non riesco a capire cosa voglia, perkè ormai sa di me ( e te credo -.-)) mi giro e poi facciamo finta di nulla entrambi...sta di fatto ke sento una certa distanza da ieri...(e cmq oggi al bar nn c'era perkè l è venuto a prendere il padre.. quindi BOH)
    però l'ho detto ai miei amiketti...vedremo dmn ke succede -.-

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    eheh il problema è ke nn ci sn molti posti oltre ql bar per beccarsi xD infatti credo sarà difficile ke mi dirà ancora di unirsi a lui e i suoi amici per una partitella a carte...oggi a ricreazione sono stata cn la sua classe e lui era dal lato opposto ...mi sn resa conto ke mi guardava (non riesco a capire cosa voglia, perkè ormai sa di me ( e te credo -.-)) mi giro e poi facciamo finta di nulla entrambi...sta di fatto ke sento una certa distanza da ieri...(e cmq oggi al bar nn c'era perkè l è venuto a prendere il padre.. quindi BOH)
    però l'ho detto ai miei amiketti...vedremo dmn ke succede -.-

    complesso cmq lui è anche 1 pochino strano.... dovrebbe cercarti...... bhè... vediamo che succede... t auguro tantissima buona fortuna......

  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92 Visualizza il messaggio
    complesso cmq lui è anche 1 pochino strano.... dovrebbe cercarti...... bhè... vediamo che succede... t auguro tantissima buona fortuna......
    grazie 1000! si è strano! perkè sa di me però nn dice nulla e allo stesso tempo nn mi evita(non so dp qsta storia ancora nn ho potuto vedere ç__ç), e mi guarda -.- è sempre così ...mi sento osservata mi giro e...il resto è storia ^^...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. GioChi
    Da -V4L3- nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 8:50
  2. Giochi PC
    Da Il Sovrano nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 10:15
  3. giochi
    Da muse1987 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:12
  4. giochi hot
    Da vinz47 nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 20:41