ma ke ne so -.- ...ah cmq preciso: non sono suoi amici quelli che m'hanno preso di mira ! lui era cn due compagni di classe(ke conosco ank io ((doppia figura -.-)) e dato ke giocavano a carte (quindi nn è ke si parla molto nn capendo ql ke dicono i vicini di tavolo) ha e hanno sentito ttt!
cmq ora la distanza c'è, apparte il saluto sempre da parte sua per primo qnd ci bekkiamo e il passare la ricreazione insieme alla sua classe (e nn riesco + a parlargli cm prima ) MI HANNO ROVINATO TTT <<
Sono invidiosi...
Anche secondo me. Comunque come reagirei? Beh una volta un ragazzo aveva una cotta per me però era più piccolo e non lo conoscevo quindi non lo cagavo di striscio. Un giorno, al bar, sentivo i suoi amici che lo prendevano per il culo e continuavano. Allora sono andata dal ragazzo che mi veniva dietro, l'ho preso per mano dicendo " Ma ciao Figone come stai?" e me lo sono portato al tavolo con me. Così l'ha messo nel culo a tutti. Mi stanno sulle palle quelli che sfottono con l'intento di mettere appositamente in imbarazzo le persone.
..ma ke razza d amici-.-"
..c'è molta gente ke si comporta così...
..ma io cmq gli parlerei kiaro ai tuoi "amici"...
..cioè se c tengono davvero a te penso ke nn vogliano perderti x 1cavolata del genere...
ai miei amici ho parlato...fortunatamente nn ci sn state altre occassioni nelle quali potessero sfottermi e speriamo che non ci saranno + (uno di loro ora usa la macchina e quasi sempre se ne vanno subito ) ... per qnt riguarda LUI...bè da ql episodio è evidente ke il rapporto è riprecipitato...si ci salutiamo, ma non riusciamo + a dirci + di due parole...oggi per esempio abbiamo tardato entrambi cn l autobus , io ero fuori la segreteria a finire la sigaretta lui è passato e mi saluta CON TNT DI NOME
sono entrata abbiamo fatto gli impicci burocratici con la preside e poi io ho avanzato cn lui dietro di me...(se nn fosse successo il casino di lunedì scorso sicuramente sarremmo saliti insieme facendo 4 kiakkere << ...io invece ehm...ho evitato di dirgli: come va? o altro...)