ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Andate a trovarla/o nel luogo di lavoro?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo faccio... ha lavorato in negozio di amgliette e l'ho aiutato a piegarle la vigilia di natale... x me nn c'è niente di male a fare un salutino


  2. # ADS
     

  3. #22
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    no

  4. #23
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    no

  5. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    nn mi è mai capitato di andare a trovare una xsn nel luogo di lavoro solo xkè mi piaceva.
    xò posso dirti, k è irritante mentre lavori k qlk1 t fissi speranzoso. ho fatto la cameriera in 1 pub qst estate, e puntualmente arrivavano dei ragazzi k si cagavano al banco a farsi vedere, a chiamarmi x delle cazzate e a provarci spudoratamente. il ttt mentre stressata, lavoravo.

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La curiosità c'è, ma dipende dal luogo in cui è impiegato.
    Magari si può fare durante la pausa pranzo^^

  7. #26
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    dovrei prendere il treno e farmi 4 ore di viaggio
    comunque non mi farei problemi^^

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi è capitato e sono andata a trovarlo ma molto raramente, magari la prima volta per vedere un po' dove lavora...ma credo che andare sempre vorrebbe dire un po' mettere in imbarazzo il lavoratore......
    poi nn sopporto quelli che appena hanno un amico ke lavora in un negozio vanno e rompono le scatole per avere sconti e agevolazioni varie....

  9. #28
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Se non dovessi prima farmi 7 ore di treno lo farei [], e so che a lui farebbe piacere [se in ufficio è solo, ovviamente].

  10. #29
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    qll del bar dv vado a mangiare una piadina ogni tanto

  11. #30
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    L'ho fatto e l'avrei rifatto anche con la mia attuale ragazza se fosse stato necessario.Cmq:lei lavorava in un bar vicino all'uni e io avevo preso l'abitudine di andarci dopo le 14.30 quando tutti avevano finito la pausa pranzo e tutto era deserto...chiacchieravamo per una mezz'oretta che passava sempre più veloce...poi il passo successivo fu la trovata semi-geniale di approfittare delle necessità dei miei colleghi per recarmi io stesso al locale per portare tutto in aula studio...ovviamente ogni volta mi fingevo sempre più impedito col vassoio e lei era sempre più prodiga di consigli e attenzioni...dopo due settimane mi fa:"Ma scusa...ma non avete il bar dentro all'uni?"Io"Certo!E pure le macchinette e costa tutto un terzo rispetto ai vostri prezzi!"Lei"Eeeehhh...ma qui ci sta il servizio,la cortesia...l'ospitalità..."Io;"Si ma ci stanno pure tuo padre e tuo fratello(i titolari)tra i piedi!"(uscita un po'da cafone ma guadagnata dopo due settimane di brillanti disquisizioni)...LEI"Ma se andassimo da *******verso le 19.00 domani sera non ci saranno!"Io:"Ma per chi mi hai preso scusa!"...ero la già alle 18.30 il giorno dopo(un venerdì)e lei arrivò alle 19.15...al solito...siamo(...nostalgia... )stati assieme un anno e mezzo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. problema luogo
    Da angel98 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 10:11
  2. non specifico il luogo...
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 14:44