a me è capitato! mannaggia e chi l'avrebbe mai detto che quel presuntoso, scassa balle e fastidioso ragazzo poteva prendermi così??? eppure....ah! l'amor!!
io credo sia possibile...evidentemente a te piace molto però nello stesso momento non vuoi ammettere a te stesso che ne sei innamorato perchè alcuni lati del suo carattere non ti piaciono proprio...io penso che può succedere visto che anchio sono diciamo pure innamorata di un ragazzo ma quando lo vedo mi mette addosso un nervoso...bè a me causa questo effetto per altri motivi ma non per questo non mi interessa più...
chi l'avrebbe mai detto che quella rompiscatole, sarcastica e insopportabile ragazza potesse essere la persona con cui voglio stare insieme... e per tanto tanto tempo... (e chissà magari per sempre)?
adesso ammetto ke inizio a non capirci più niente...
vi spigo:
in pratica ogni volta ke parlo(anke non con lei)lei salta fuori con cose tipo "cosa vuoi??" "ma stai un attimo zitto??"...tutte cose così dette con tono da incazzata.poi più di una volta è venuta a dirmi ke non mi sopporta e cose così...
subito dopo ke dice ste cose xro se mi passa dietro o vicino passa e mi da un buffetto,una pacca come x cercarmi...ma se io rispondo lei mi insulta da incazzata...e subito dopo è lei ke mi cerca...ma non abbiamo cmq quasi mai chiccherate serene x questo suo comportamento...
NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!!
secondo voi è scema lei o è una "tecnica" o qualcos'altro di strano?
vi prego aiutatemi non ci capisco più niente...
be tu prova.. secondo me potreste andare molto d accordo
la vedo dura sai...
xk secondo te sarebbe così?
*sei nella mia stessa situazione solo che io non sono pazzo di lei
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
mah..il suo comportamente non è comprensibile!