se gli vuoiveramente bene non dovresti avere problemi con lei...
se gli vuoiveramente bene non dovresti avere problemi con lei...
ma va bè che alcuni atteggiamenti stiano sul culo è normale. Non tutti particolari di un carattere ossono piacere.
Però, da qui ad odiarla ce ne passa.
Sarai solo attratto fisicamente, di sicuro.
[quote=borti;1128678]secondo voi è possibile innamorarsi di una ke vi sta sul culo?
mi piace veramente tantissimo...
se ti piace tantissimo è possibile! nn fartela piu stare sul kulo e vedrai ke tt andrà x il meglio
bah... fossi in te non starei a perderci del tempo.. penderai dalle sue labbra per colpa degli ormoni ^^
il 1 anno di liceo io e C. ci stavamo sul culo, ma proprio tanto.
roba da accoltellarci alle spalle da qnt nn andavamo d'accordo.
in 2 siamo diventati amici, in 3 ci siamo fatti carini e ci facevamo i scehrzetti,facevamo la lotta, ma era solo una scusa x toccarci e stare vicini.
siamo finiti insieme, ma è finita male la storia d' "amore".
ora siamo buoni amici, e basta.
xò, tentare nn nuoce, e poi, ki odia ama in fondo in fondo!
anche io mi sono innamorata di un ragazzo , quasi in ragiungibile . Non so se gli piacio so sl che a me piace , molto . mi piace molto il suo modo di fare , il suo fisico........
ma il suo carattere e di MERDA. Anche se gli piace una raga nn si schioderebbe ne anche di un milimitro. pk vuole che le raga vanno da lui. lui sa che io ho una cotta x lui ma mi voglio caratterizzare dalle altre e quindi nn gli andrò adosso x sbavargi dietro. se gli paicio allora che venga lui.La cosa brutta che soffro molto nel ingnoralro.
ma mi sto ripetendo a me stessa che nel mondo ce ne sn di raga , anche + belli.
Ma spero cmq. che me lo chiedi!!!!!!!!