ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

domanda per i boys

  1. #21
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    ...spesso un timido mostra il suo interesse evitandoti...
    sono daccordo

    Io mi ritengo una persona timida con l'altro sesso sicuramente, mi è capitato che qualche volta ci sia stata una ragazza x cui provavo dell' interesse, che può essere attrazione o interessi in comune o altro, e questo non mi ha mai portato ad andare a cercare questa persona ma piuttosto a evitarla, penso per paura magari di non sapermi comportare o di non essere portato per fare certe cose, poi cmq è mi è sempre passato l'interesse...ora non ti so dire come mi comporterei se mi innamorassi veramente di una ragazza, perchè non mi è mai successo e magari sarebbe diversa la reazione. questo per quanto riguarda me, poi cmq credo che in fondo ognuno di noi manifesta le cose in maniera diversa, timidezza è un qualcosa che può accomunare, ma che ognuno vive soggettivamente.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acqu.aria Visualizza il messaggio
    ahahah sai che ho letto anch'io Morris, nonchè altri esperti di comunicazione non-verbale... per molto tempo ho fatto caso anch'io a questi elementi, che cmq rimangono delle ipotesi fino a quando non hai la possibilità di verifica

    tutte queste cose che dite succedono anche a me.... abbasso lo sguardo, guardo da un'altra parte, guardo di nascosto.... però credo che il portarsi un dito alla bocca, + che segnale sessuale, comunichi anche insicurezza, come un bambino che si vergogna di quello che dice.
    la maggior parte dei miei segnali è inconsapevole...

    dipende in che modo....se al lato della bocca e con sguardo verso d te è segnale d attrazione kn valenza sessuale....se "giocherella"attorno alla bocca...con sguardo spesso e volentieri basso....è km dici te!
    ti dirò una cosa cmq...io è da alcuni anni che leggo e mi esercito ogni volta che posso....e ti posso dire che oramai cn le raga vado praticamente sempre a colpo sicuro....anche basandomi solo sull'osservazione del comportamento!
    ciao

    AS

  4. #23
    FdT svezzato
    Iscrizione: 9/12/2007
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    ognuno di noi manifesta le cose in maniera diversa, timidezza è un qualcosa che può accomunare, ma che ognuno vive soggettivamente.
    concordo... tutto è relativo!!

  5. #24
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be credo che l'interesse del timido sia quello definito "silenzioso": sguardi prolungati e passionali, sorrisi da ebete in ogni momento, testa fra le nuvole, mani sudaticcie che si stuzzicano a vicenda, nessuna facoltà di ragione, occhi che si illuminano quando qualcuno pronuncia il nome di lei .. e questi sono solo alcuni degli esempi!!!

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    I timidi tendono ad evitare i contatto diretto, si tengono a distanza e spesso per questo non vengono notati e perdono molte occasioni...

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    parla magari balbettando un po', oppure ti guarda e appena si accorge di essere stato scoperto distoglie lo sguardo, oppure preferisce che sia tu a parlare...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Lost boys
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 17:38
  2. x boys
    Da alycia90_ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 22:07
  3. domanda x boys
    Da jessy 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 16:22
  4. Domanda rivolta a boys...
    Da blueyes nel forum Sondaggi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 19:06