Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFlag
...spesso un timido mostra il suo interesse evitandoti...
sono daccordo
Io mi ritengo una persona timida con l'altro sesso sicuramente, mi è capitato che qualche volta ci sia stata una ragazza x cui provavo dell' interesse, che può essere attrazione o interessi in comune o altro, e questo non mi ha mai portato ad andare a cercare questa persona ma piuttosto a evitarla, penso per paura magari di non sapermi comportare o di non essere portato per fare certe cose, poi cmq è mi è sempre passato l'interesse...ora non ti so dire come mi comporterei se mi innamorassi veramente di una ragazza, perchè non mi è mai successo e magari sarebbe diversa la reazione. questo per quanto riguarda me, poi cmq credo che in fondo ognuno di noi manifesta le cose in maniera diversa, timidezza è un qualcosa che può accomunare, ma che ognuno vive soggettivamente.
-
Quote:
acqu.aria
ahahah sai che ho letto anch'io Morris, nonchè altri esperti di comunicazione non-verbale... per molto tempo ho fatto caso anch'io a questi elementi, che cmq rimangono delle ipotesi fino a quando non hai la possibilità di verifica ;)
tutte queste cose che dite succedono anche a me.... abbasso lo sguardo, guardo da un'altra parte, guardo di nascosto.... però credo che il portarsi un dito alla bocca, + che segnale sessuale, comunichi anche insicurezza, come un bambino che si vergogna di quello che dice.
la maggior parte dei miei segnali è inconsapevole... :oops::nice:
dipende in che modo....se al lato della bocca e con sguardo verso d te è segnale d attrazione kn valenza sessuale....se "giocherella"attorno alla bocca...con sguardo spesso e volentieri basso....è km dici te!
ti dirò una cosa cmq...io è da alcuni anni che leggo e mi esercito ogni volta che posso....e ti posso dire che oramai cn le raga vado praticamente sempre a colpo sicuro....anche basandomi solo sull'osservazione del comportamento!
ciao
AS
-
Quote:
Brainscan
ognuno di noi manifesta le cose in maniera diversa, timidezza è un qualcosa che può accomunare, ma che ognuno vive soggettivamente.
concordo... tutto è relativo!! :kiss:
-
be credo che l'interesse del timido sia quello definito "silenzioso": sguardi prolungati e passionali, sorrisi da ebete in ogni momento, testa fra le nuvole, mani sudaticcie che si stuzzicano a vicenda, nessuna facoltà di ragione, occhi che si illuminano quando qualcuno pronuncia il nome di lei .. e questi sono solo alcuni degli esempi!!!
-
I timidi tendono ad evitare i contatto diretto, si tengono a distanza e spesso per questo non vengono notati e perdono molte occasioni...
-
Quote:
obo
parla magari balbettando un po', oppure ti guarda e appena si accorge di essere stato scoperto distoglie lo sguardo, oppure preferisce che sia tu a parlare... :roll: