Piccola curiosità per i ragazzi...come un ragazzo timido dimostra interesse verso una ragazza? Anche io sono timida e non mi piace essere troppo diretta...
Un bacio a tutti!
Piccola curiosità per i ragazzi...come un ragazzo timido dimostra interesse verso una ragazza? Anche io sono timida e non mi piace essere troppo diretta...
Un bacio a tutti!
io credo che la timidezza reciproca è una brutta cosa...almeno uno dei due deve fare il passo...è uguale se sia lui o lei
Non esistono canoni prestabiliti cara acqu.aria, esistono tante personalità , tante caratteristiche e tanti modi di riuscire a porsi in una relazione.....La persona timida ha bisogno di continui punti fermi e di certo il porsi davanti ad una nuova " scoperta " lo impaurisce....lo fà vacillare...., perchè si trova scoperte le sue fragilità e nel contempo deve riuscire a " stupire " o a far notare caratteristiche proprie meritevoli di attenzioni. Penso che il tutto sarebbe più facile se la persona in questione gli venisse incontro mettendolo a proprio agio e rassicurandolo....ma sul come fare ciò è una cosa che dipende esclusivamente da una buona maturità e da un acuto senso di empatia....Non trovate?!!.
Per rispondere in modo specifico alla tua domanda un ragazzo timido
dimostra interesse per una ragazza guardandola di nascosto in continuazione
finche lei si gira e lui distoglie lo sguardo.Lo so perchè un mio amico è l' esempio per eccellenza di un ragazzo timido a cui piace una tipa.
parla magari balbettando un po', oppure ti guarda e appena si accorge di essere stato scoperto distoglie lo sguardo, oppure preferisce che sia tu a parlare...
ti sta sempre appicicato ti guarda senza farti accorgere e fa battuttine stupide....