cerca di parlarle quando è in gruppetto di persone così si sente coperto dagli amici..poi la timedezza scompare e tutti vivono felici e contenti
cerca di parlarle quando è in gruppetto di persone così si sente coperto dagli amici..poi la timedezza scompare e tutti vivono felici e contenti
quando ti guarda, abbassa lo sguardo e diventa rosso
essendo anche io un ragazzo timido credo di andare tranquillo dicendoti k sicuramente questo ragazzo ti fissa di nascosto..e appena ti giri distoglie lo sguardo... un consiglio?..fai tu la prima mossa..prova a parlarci, oppure prova un approccio più diretto...ovvero senza preavviso bacialo alla stragrande..se gli piaci veramente la vergogna sparirà e in più capirai anche come bacia lui=)=)=)....
Ah , non li sopporto i ragazzi timidi...più k altro kredo k in amore non bisogna nascondersi..
dunque...domanda tecnica la tua...
in genere...timido o non timido...il corpo di una persona nn mente mai!
a parte i noti sguardi...ci sono molti modi x capire quando una persona è attirata da te piuttosto ke da altri...però risulata indispensabile interagire in qualke modo kon questa.
nel senso che per esempio: se tu ti trovi a parlare di un qualsiasi argomento con altre persone(meglio se anke qualke altra tipa), tra cui questo qua,presta l'occhio alla direzione ove punta il piede...se verso di te, è un segnale di inequivocabile attrazione.
Altra cosa interessante sempre nel caso sopracitato, se porta la mano/dito presso la bocca o le labbra quando ad esempio sei tu a parlare, dimostra in questo modo un attrazione molto forte nei tuoi confronti(con anke una componente di tipo sessuale).
e cosa importante....per leggere nel pensiero ad una persona(come ci insegna il grande Desmond Morris), devi guardare a dove e come posiziona il suo corpo,. e non a cosa dice o a dove guarda(sopratutto se è timido)!
Ciao
chiaramente il tuo caso meriterebbe di essere analizzato con più attenzione
AS
...spesso un timido mostra il suo interesse evitandoti...
Ultima modifica di RedFlag; 21/1/2008 alle 22:30
ahahah sai che ho letto anch'io Morris, nonchè altri esperti di comunicazione non-verbale... per molto tempo ho fatto caso anch'io a questi elementi, che cmq rimangono delle ipotesi fino a quando non hai la possibilità di verifica
tutte queste cose che dite succedono anche a me.... abbasso lo sguardo, guardo da un'altra parte, guardo di nascosto.... però credo che il portarsi un dito alla bocca, + che segnale sessuale, comunichi anche insicurezza, come un bambino che si vergogna di quello che dice.
la maggior parte dei miei segnali è inconsapevole...