cerca di parlarle quando è in gruppetto di persone così si sente coperto dagli amici..poi la timedezza scompare e tutti vivono felici e contenti
Visualizzazione stampabile
cerca di parlarle quando è in gruppetto di persone così si sente coperto dagli amici..poi la timedezza scompare e tutti vivono felici e contenti
quando ti guarda, abbassa lo sguardo e diventa rosso
essendo anche io un ragazzo timido credo di andare tranquillo dicendoti k sicuramente questo ragazzo ti fissa di nascosto..e appena ti giri distoglie lo sguardo... un consiglio?..fai tu la prima mossa..prova a parlarci, oppure prova un approccio più diretto...ovvero senza preavviso bacialo alla stragrande..se gli piaci veramente la vergogna sparirà e in più capirai anche come bacia lui=)=)=)....
Ah , non li sopporto i ragazzi timidi...più k altro kredo k in amore non bisogna nascondersi..
dunque...domanda tecnica la tua...
in genere...timido o non timido...il corpo di una persona nn mente mai!
a parte i noti sguardi...ci sono molti modi x capire quando una persona è attirata da te piuttosto ke da altri...però risulata indispensabile interagire in qualke modo kon questa.
nel senso che per esempio: se tu ti trovi a parlare di un qualsiasi argomento con altre persone(meglio se anke qualke altra tipa), tra cui questo qua,presta l'occhio alla direzione ove punta il piede...se verso di te, è un segnale di inequivocabile attrazione.
Altra cosa interessante sempre nel caso sopracitato, se porta la mano/dito presso la bocca o le labbra quando ad esempio sei tu a parlare, dimostra in questo modo un attrazione molto forte nei tuoi confronti(con anke una componente di tipo sessuale).
e cosa importante....per leggere nel pensiero ad una persona(come ci insegna il grande Desmond Morris), devi guardare a dove e come posiziona il suo corpo,. e non a cosa dice o a dove guarda(sopratutto se è timido)!
Ciao
chiaramente il tuo caso meriterebbe di essere analizzato con più attenzione
AS
...spesso un timido mostra il suo interesse evitandoti...
ahahah sai che ho letto anch'io Morris, nonchè altri esperti di comunicazione non-verbale... per molto tempo ho fatto caso anch'io a questi elementi, che cmq rimangono delle ipotesi fino a quando non hai la possibilità di verifica ;)
tutte queste cose che dite succedono anche a me.... abbasso lo sguardo, guardo da un'altra parte, guardo di nascosto.... però credo che il portarsi un dito alla bocca, + che segnale sessuale, comunichi anche insicurezza, come un bambino che si vergogna di quello che dice.
la maggior parte dei miei segnali è inconsapevole... :oops::nice: