ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Che Fare...?

  1. #11
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Non c'è niente da stupirsi...
    Anche io noto come qualsiasi ragazza, una volta che si fidanza, cambia radicalmente il suo comportamenti...

    Cmq tu non puoi pretendere che ti venga a cambiare il pannolino ogni secondo...
    è normale stia un po' di più col moroso...
    e secondo me c'è un po'di gelosia, e anche questo è normale...
    Ma non vedo gli estremi per rovinare un'amicizia...

    Per dinci, siete migliori amiche...
    Come tu sarai sempre presente per lei, anche lei lo sarà per te!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Abbiamo già parlato... ha detto che io sono pessimista e lei è ottimista... io le ho proprio detto che invece sono REALISTA! Io non le ho detto di scegliere tra me e lui, ma di continuare a rispettare chi c'era prima e ci sarà sempre FORSE a differenza del nuovo arrivato! Certo normale che stia un pò più col suo moroso, ma non quasi in esclusiva e per di più il giorno di natale! Io potevo capire se era qualche mese che stava con questo ragazzo, ma non dopo nemmeno un mese! Non dopo 5 anni che usciamo sempre insieme! Quindi NON è ASSOLUTAMENTE logico che questo Natale la mia amica abbia preferito trascorrerlo con la persona che ama
    1 - perchè a ventitrè anni per una storia che dura da meno di un mese AMORE mi sembra una parola grande
    2 - può anche averlo preferito, ma non in esclusiva!!!
    3 - il tempo impiegato per i parenti??? ZERO!
    e questa non sarebbe gelosia???????

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non la chiamo gelosia, ma mancanza di rispetto! ...oltretutto era Natale!

  5. #14
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    esatto.

    e tu non fare la bambinata: scegli me o il tuo moroso... per carità eh..

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 11/12/2007
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è kapitato... anke se nn lo vuoi ammettere è gelosia pura.. e te ne akkorgerai tra un po' d tempo.. xkè t accorgerai ke nn sei + la xsona numero 1 x la tua amika ma c starà sempre il suo ragazzo prima.. e credimi se t dico ke qnd avrai un raga anke tu sarà la stessa cosa..
    cmq.. se qst "allontanamento" aumenta sempre di +, è semplicemente il simbolo ke qst amicizia nn era poi così vera cm sembrava...! almeno così la penso io..

  7. #16
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Io non la chiamo gelosia, ma mancanza di rispetto! ...oltretutto era Natale!
    Chiamala come vuoi, ma a casa mia questa si chiama Gelosia (con la G maiuscola!!)

    e questa frase è emblematica
    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Quindi NON è ASSOLUTAMENTE logico che questo Natale la mia amica abbia preferito trascorrerlo con la persona che ama
    dove sta la non logicità... ah, è vero, si chiama normalità!!

  8. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ALLORA LO SCRIVO GRANDE COSì LO CAPITE!
    IO NON LE HO MAI DETTO DI SCEGLIERE TRA ME O IL RAGAZZO, SOLO PERCHè ERA NATALE E MI è DISPIACIUTO! E con questo...
    Quindi NON è ASSOLUTAMENTE logico che questo Natale la mia amica abbia preferito trascorrerlo con la persona che ama

    Intendevo non in ESCLUSIVA! ERA NATALEEEEE!!!
    Anche se devo ammettere che io non sono una di quelle persone per cui gli amici ci sono solo nel momento del bisogno!... ci sono sempre, per di più a NATALE!

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io al tuo posto me la prenderei xke alla fine nn è corretto che solo xke lei si è trovata un fidanzato ti deve trascurare..è giusto conciliare tt e due le cose... è giusto dedicare il tempo a lui, giustamente, che è il suo ragazzo ma è anche giusto che trascorra anche del tempo con te...xke sai che ti dico...gli amici sono quelle persone che nel bene o nel male rimangono sempre..il fidanzato no! aggiungo una cosa però...che secondo me il natale è molto normale che lo passi cn il suo ragazzo...l'importante e che nn ti trascuri sempre o del tt
    Ultima modifica di OkkiDiGhiaccio87; 5/1/2008 alle 19:38

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    ...CHE FARE? Le vorrei tanto far capire una volta per tutte che io non ci sono solo quando le faccio comodo!

    Secondo me dovresti trovarti il ragazzo.
    Così potrete uscire insieme le due coppie.
    E chissà, se un giorno lontano lei e il suo ragazzo si lasceranno, potrete fare delle simpatiche uscite a tre: tu, il tuo ragazzo e lei. Ti va bene così?

  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente qualcuno che la pensa come me! Grazie OkkiDiGhiaccio87 anch'io nn sono d'accordo nel trascurare le amicizie per i fidanzati, soprattutto se freschi freschi, non si sa mai... è giusto conciliare tutte e due le cose... SOPRATTUTTO a natale, perchè io ci tengo e lei lo sa... ecco brava sottolinierei "gli amici sono quelle persone che nel bene o nel male rimangono sempre"!
    Eurasia sinceramente credo che se troverò un ragazzo (e forse qualcosa bolle in pentola) non mi comporterò MAI come lei il giorno di natale, anche se sono vendicativa quindi nel momento in cui si dovesse lasciare (le auguro di no) ce la farei stare un attimo... così forse capisce una volta per tutte cosa si prova!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. NN SO CS FARE......
    Da DAVIS nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 12:48
  3. mi ama???E se si...ke fare????
    Da Erinel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 17:44
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. Non so ke fare
    Da Vale Vale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 1:23