Io non la chiamo gelosia, ma mancanza di rispetto! ...oltretutto era Natale!
a me è kapitato... anke se nn lo vuoi ammettere è gelosia pura.. e te ne akkorgerai tra un po' d tempo.. xkè t accorgerai ke nn sei + la xsona numero 1 x la tua amika ma c starà sempre il suo ragazzo prima.. e credimi se t dico ke qnd avrai un raga anke tu sarà la stessa cosa..
cmq.. se qst "allontanamento" aumenta sempre di +, è semplicemente il simbolo ke qst amicizia nn era poi così vera cm sembrava...! almeno così la penso io..
ALLORA LO SCRIVO GRANDE COSì LO CAPITE!
IO NON LE HO MAI DETTO DI SCEGLIERE TRA ME O IL RAGAZZO, SOLO PERCHè ERA NATALE E MI è DISPIACIUTO! E con questo...
Quindi NON è ASSOLUTAMENTE logico che questo Natale la mia amica abbia preferito trascorrerlo con la persona che ama
Intendevo non in ESCLUSIVA! ERA NATALEEEEE!!!
Anche se devo ammettere che io non sono una di quelle persone per cui gli amici ci sono solo nel momento del bisogno!... ci sono sempre, per di più a NATALE!
io al tuo posto me la prenderei xke alla fine nn è corretto che solo xke lei si è trovata un fidanzato ti deve trascurare..è giusto conciliare tt e due le cose... è giusto dedicare il tempo a lui, giustamente, che è il suo ragazzo ma è anche giusto che trascorra anche del tempo con te...xke sai che ti dico...gli amici sono quelle persone che nel bene o nel male rimangono sempre..il fidanzato no! aggiungo una cosa però...che secondo me il natale è molto normale che lo passi cn il suo ragazzo...l'importante e che nn ti trascuri sempre o del tt
Ultima modifica di OkkiDiGhiaccio87; 5/1/2008 alle 21:38
Finalmente qualcuno che la pensa come me! Grazie OkkiDiGhiaccio87 anch'io nn sono d'accordo nel trascurare le amicizie per i fidanzati, soprattutto se freschi freschi, non si sa mai... è giusto conciliare tutte e due le cose... SOPRATTUTTO a natale, perchè io ci tengo e lei lo sa... ecco brava sottolinierei "gli amici sono quelle persone che nel bene o nel male rimangono sempre"!
Eurasia sinceramente credo che se troverò un ragazzo (e forse qualcosa bolle in pentola) non mi comporterò MAI come lei il giorno di natale, anche se sono vendicativa quindi nel momento in cui si dovesse lasciare (le auguro di no) ce la farei stare un attimo... così forse capisce una volta per tutte cosa si prova!