ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Che Fare...?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che Fare...?

    Che fare se la vostra migliore amica non vi sonsidera il giorno di natale (o poco) e se la vigilia vi dedica un'ora soltanto per scambiarsi il regalo di natale, quando sono anni che trascorrete la vigilia insieme? Senza considerare che il mio regalo era anche un "simbolo" per la nostra amicizia! E tutto questo perchè da molto meno di un mese è fidanzata!!! E NON SIAMO BAMBINE Lei dice che sono gelosa... CREDETEMI NON LO SONO!!! SO SOLO CHE MI HA FATTO PASSARE IL PIù BRUTTO NATALE DELLA MIA VITA!!! E ripeterà ancora questo errore perchè sa che tanto io per lei ci sono sempre! Che fare? Mi allontano per un pò? Ne abbiamo parlato, ma la conclusione l'ho detta, per lei sono gelosa e è tutto come prima, per me no! Ci tengo troppo a lei... mi ha fatto male!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Che fare? Mi allontano per un pò?

    L'hai detto tu stessa:non siete bambine..
    Parlale e dille che non sei gelosa, sei solo realista, e ti rendi conto che rispetto agli anni precedenti qualcosa è cambiato!

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio

    L'hai detto tu stessa:non siete bambine..
    Parlale e dille che non sei gelosa, sei solo realista, e ti rendi conto che rispetto agli anni precedenti qualcosa è cambiato!
    esatto.

    e tu non fare la bambinata: scegli me o il tuo moroso... per carità eh..

  5. #4
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Non c'è niente da stupirsi...
    Anche io noto come qualsiasi ragazza, una volta che si fidanza, cambia radicalmente il suo comportamenti...

    Cmq tu non puoi pretendere che ti venga a cambiare il pannolino ogni secondo...
    è normale stia un po' di più col moroso...
    e secondo me c'è un po'di gelosia, e anche questo è normale...
    Ma non vedo gli estremi per rovinare un'amicizia...

    Per dinci, siete migliori amiche...
    Come tu sarai sempre presente per lei, anche lei lo sarà per te!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    esatto.

    e tu non fare la bambinata: scegli me o il tuo moroso... per carità eh..
    Le amiche della mia ragazza le avevano detto sta cazzata 1 mesetto fa..
    Io ho detto a lei di dirle che alla fine se una persona è veramente tua amica ste richieste(o meglio ricatti)del ***** non te le fa.
    Ora è tutto a posto xD

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questi episodi possono mettere in crisi un rapporto d'amicizia, ma di certo non determinarne la fine. State crescendo, ognuno di voi vivrà diverse esperienze e inconterà gente nuova, compresi i fidanzati. E' logico che questo Natale la tua amica abbia preferito trascorrerlo con la persona che ama, considerando anche il tempo che avrà sicuramente impiegato per i parenti. Anzi mi meraviglio che abbiate trovato un ora di tempo per scambiarvi i regali, pensa che io e la mia più cara amica in 11 anni non abbiamo mai avuto il tempo di farlo. Perchè l'amicizia non si vede solo nell'intera giornata trascorsa insieme, chiaro che ognuno la vive a modo proprio suo ma è esagerato prendersela se l'amica cambia. Guai se non fosse così, è giusto cambiare assecondando una serie di priorità. Accetta questo comportamento della tua amica, perchè un giorno sicuramente accadrà anche a te.

  8. #7
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Questi episodi possono mettere in crisi un rapporto d'amicizia, ma di certo non determinarne la fine. State crescendo, ognuno di voi vivrà diverse esperienze e inconterà gente nuova, compresi i fidanzati. E' logico che questo Natale la tua amica abbia preferito trascorrerlo con la persona che ama, considerando anche il tempo che avrà sicuramente impiegato per i parenti. Anzi mi meraviglio che abbiate trovato un ora di tempo per scambiarvi i regali, pensa che io e la mia più cara amica in 11 anni non abbiamo mai avuto il tempo di farlo. Perchè l'amicizia non si vede solo nell'intera giornata trascorsa insieme, chiaro che ognuno la vive a modo proprio suo ma è esagerato prendersela se l'amica cambia. Guai se non fosse così, è giusto cambiare assecondando una serie di priorità. Accetta questo comportamento della tua amica, perchè un giorno sicuramente accadrà anche a te.
    esattamente cm dice lei

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Questi episodi possono mettere in crisi un rapporto d'amicizia, ma di certo non determinarne la fine. State crescendo, ognuno di voi vivrà diverse esperienze e inconterà gente nuova, compresi i fidanzati. E' logico che questo Natale la tua amica abbia preferito trascorrerlo con la persona che ama, considerando anche il tempo che avrà sicuramente impiegato per i parenti. Anzi mi meraviglio che abbiate trovato un ora di tempo per scambiarvi i regali, pensa che io e la mia più cara amica in 11 anni non abbiamo mai avuto il tempo di farlo. Perchè l'amicizia non si vede solo nell'intera giornata trascorsa insieme, chiaro che ognuno la vive a modo proprio suo ma è esagerato prendersela se l'amica cambia. Guai se non fosse così, è giusto cambiare assecondando una serie di priorità. Accetta questo comportamento della tua amica, perchè un giorno sicuramente accadrà anche a te.
    quoto anche io...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dai è meno tragica di come la poni...è innamorata e in quanto tale è un po' distratta da "altro"...e dire che, come migliore amica, dovresti capirlo tu da sola.....sii clemente...

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Abbiamo già parlato... ha detto che io sono pessimista e lei è ottimista... io le ho proprio detto che invece sono REALISTA! Io non le ho detto di scegliere tra me e lui, ma di continuare a rispettare chi c'era prima e ci sarà sempre FORSE a differenza del nuovo arrivato! Certo normale che stia un pò più col suo moroso, ma non quasi in esclusiva e per di più il giorno di natale! Io potevo capire se era qualche mese che stava con questo ragazzo, ma non dopo nemmeno un mese! Non dopo 5 anni che usciamo sempre insieme! Quindi NON è ASSOLUTAMENTE logico che questo Natale la mia amica abbia preferito trascorrerlo con la persona che ama
    1 - perchè a ventitrè anni per una storia che dura da meno di un mese AMORE mi sembra una parola grande
    2 - può anche averlo preferito, ma non in esclusiva!!!
    3 - il tempo impiegato per i parenti??? ZERO!
    Conoscendola bene direi che si fa prendere come al solito dall'enfasi iniziale e non capisce quello che fa!!! E' vero Eurasia, questi episodi possono mettere in crisi un rapporto d'amicizia, ma di certo non determinarne la fine. Chi ha parlato di fine!!! Ma semmai di farle capire che io non ci sono solo quando le fa comodo (come domani sera che mi ha chiesto di andare al cinema perchè questo ragazzo ha una cena). E il problema è proprio che lei non cambierà mai!!! Si la accetto così, ma ci sto male, perchè ogni volta che conosce qualcuno si dimentica delle persone che gli stavano vicine prima! ...poi quando chiude, dice di aver capito, che non ripeterà e amici come prima, come se non fosse mai successo niente! E oltretutto, chi mi conosce, sa che questo comportamento a me non accadrà mai di farlo!!! Quindi lei può stare tranquilla!... io no!!! CHE FARE? Le vorrei tanto far capire una volta per tutte che io non ci sono solo quando le faccio comodo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 2:18
  2. NN SO CS FARE......
    Da DAVIS nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 13:48
  3. mi ama???E se si...ke fare????
    Da Erinel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 18:44
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 21:01
  5. Non so ke fare
    Da Vale Vale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 2:23