Infatti momentaneamente c'è l'inkazzatura, le paure e tt le varie pare ma il tempo aiuta molto a calmare le acque e a stabilizzare le cose. L'importante è essere spontanei cm primaOriginariamente inviata da Viola
Infatti momentaneamente c'è l'inkazzatura, le paure e tt le varie pare ma il tempo aiuta molto a calmare le acque e a stabilizzare le cose. L'importante è essere spontanei cm primaOriginariamente inviata da Viola
si ho cpt,ed avete ragione...ma nn pensate mai,nmn x una volta,ke forse lui,o lei,qllo ke sia,nn ama + l'altra xsona cm prima,xkè ha sbagliato trpo e trpe volte?????
a me nn è mai capitato, d solito nn m piace la minestra riscaldata, quindi nn posso dirti!Originariamente inviata da wapa89
grz a tutti lo stesso!!!!!!
cn qst vuoi dire ke nn lo ami cm prima?? scusa la domanda, ma è qst l'impressione ke mi hai datoOriginariamente inviata da wapa89
no,io lo amo+d prima...ho la sensazione ke sia lui a nn amarmi cm prima.....
Beh l'unica soluzione è parlarne con lui e fidarti di ciò ke dice, cioè se lui ti dice ke ti ama più di prima, fidati!! Se lui conferma i tuoi sospetti allora cercate di kiarire e di fare la scelta ke sia giusta x entrambi!!!
lui nn conferma i miei sospetti....anzi...cmq grz a tutti davvero....