che hai da ridere?Originariamente inviata da Viola
che hai da ridere?Originariamente inviata da Viola
infatti crede d esser pure spiritosa... vabbè nn aggiungo altro xkè stò incazzato come una bestia e qnd se inizio .... lasciamo stare guarda!Originariamente inviata da sariciuli
Ma s stava solo scherzando!!
cmq seriamente m sembra che i dubbi d wapa siamo veramente infondati! nn aggiungo alrto perchè hanno già detto tt gli altri!
infondati o no,ho solo detto qllo ke sentivo....
Ma s nn t devi preoccupare vedrai che cn un po' d tempo andrà molto meglio!
sai cosa??? succede spessissimo anke a me... lo vedo un pò + distante, mi faccio prendere dalle paranoie:
- e se mi lascia?
- guarda gli piace un'altra
- oddio è trpp distante, tra un pò mi viene a dire ke si è rotto le palle
Poi magari mi sn fatta sl film e torna tutto cm prima o magari anke meglio...
credo proprio ke andrà bn, nn preoccuparti, e poi, l'importante è ke cn lui hai parlato e ti ha dtt kiaramente ke ti AMA...
ma nn hai mai la sensazione ke qndo qlc cambia tra due xsone(x un motivo o x un altro)nnt torna cm prima?????
no... nn se ci si ama... una volta mi è capitato di litigare di brutto cn una mia amica(si era messa cn il mio ragazzo prima ke lui mi lasciasse), poi abbiamo fatto pace, ed ora è tutto normale, anke meglio di prima... ora nn voglio dire ke noi due ci amavamo, tantomeno voglio paragonare un'amicizia al vostro rapporto, ma sl dire ke se ci tenete a vicenda nn cambierà, e piano piano cl tempo riacquisterete la complicità, la fiducia e il rapporto di una volta...
a volte , ci sono svolte che fanno sì che niente torni come prima...non è detto comunque che debba per forza cambiare in peggio una relazione tra due persone... un esempio di miglioramento potremmo essere io e te vale...
anke alla mia migliora amica è appena capitata una cosa simile e lei era disperata perchè il suo tipo le aveva tirato dei nomi pesanti per una cavolata, lui è un vero megalomane e nn stava per niente bene quel giorno, io lo conosco molto bene e so cm'è fatto, nn diceva sul serio e quando nn stà bene tende sempre a esagerare le cose e a dire cose che nn pensa. cmq la mia amica continuava a dire che avevano fatto pace ma che dopo quella faccenda nn sarebbe mai stato cm prima e che il suo atteggiamento verso d lui sarebbe cambiato. bhe ora è passata appena una settimana e già il loro rapporto è meglio d prima! vedrete che succederà csì anke a voi!!!Originariamente inviata da dario8866