ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Vecchi ricordi

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Vecchi ricordi

    Quanti di voi aprendo l'ultimo cassetto della scrivania o del comodino trovano le lettere oppure delle vecchie foto degli/delle ex ...
    Perchè?
    Molte persone cercano di dimenticare il passato come ad esempio una storia finita male, ma quanti ci riescono veramente? Forse nessuno.
    E allora cosa sono quelle lettere?
    La prova di quello che eravamo prima?
    Un passato che non si vuole dimenticare?
    Ve lo siete mai chiesti?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Qualcosa ho buttato via..qualcosa ho sempre. mi rode + il fatto ke quando vedo roba di qlke ex di anni fa dico sempre "Cazzo cm sn invekkiato!"
    in fondo un ricordo di ogni storia anke se brutta ce l'ho sempre perkè anke se è per un periodo una persona è sempre stata importante e ha fatto parte della tua vita.

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io credo ke ci conserviamo tutti oggetti,lettere comprese, per testimoniare ke abbiamo vissuto quell'amore. Molte persone dicono ke i ricordi fanno male, io credo ke qst sia vero ma in parte cioè inizialmente leggere qll lettere può farti male ma dopo anni ke qll storia sia finita, penso ke leggendo qll lettere ci rendiamo conto ke il nostro modo di pensare, di agire è cambiato, siamo cresciuti e quindi ricordiamo qll storia ke all'istante ci ha fatto soffrire, con una punta di gioia, la stessa gioia ke abbiamo provato mentre la vivevamo....

  5. #4
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    personalmente sono fid da quasi 2 anni e circa 2 mesi fa avevo ancora conservate le foto del mio ex in mezzo all'album di foto dell'estate.qnd capitava di aprire l'album non provavo nulla però comunque mi fa piacere guardare tutti gli album xkè comunque le foto raccontano esperienze che una xsona ha avuto,giorni che non si dimenticano...ma purtroppo il mio ragazzo le ha viste (ma ci terrei a precisare che non erano nascoste,anzi gliel'ho fatto vedere io naturalmente lui si è arrabbiato)e le ho dovute buttare anche perchè se io trovassi delle foto delle sue ex negli album mi arrabbierei moltissimo
    io non mi reputo egoista,ma non so se in qst caso lo sono.boh!

    certo,sono sicura di una cosa:se una xsona (che è fid) ha ancora foto o altro del proprio ex e ogni volta che le vede ha nostalgia forse dopotutto non la considera una xsona del passato.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho tutte le lettere di un mio ex, quello ke avevo a 12-13 anni quando le rileggo mi viene troppo da ridere!!! ma nn voglio buttarle, sono pur sempre ricordi.. e tengo ancora i regali che mi ha fatto un altro mio ex, xke liberarmene.. in fondo sn ricordi di momenti belli!

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    una volta lo avevo...ora non piu

  8. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Anch'io conservo molti biglietti e lettere legati al passato (unico mezzo quando non c'erano ancora l'e-mail e gli SMS....). Non ho mai avuto intenzione di buttarle, neanche quelle che mi hanno fatto stare male, perché rappresentano un legame tra il presente e il passato, il ricordo di momenti della mia vita che non sarebbe giusto cancellare.
    Non lo sarebbe per me, perché rinnegherei delle scelte fatte (a volte sbagliando) che mi hanno comunque insegnato qualcosa;
    e non lo sarebbe per quelle persone che hanno condiviso con me quei momenti.

    E non le tengo nemmeno "nascoste"... (sono insieme alle foto delle mie ex) e le ho fatte leggere anche a mia moglie, perché (come ci insegnano per la Storia a scuola), conoscere il passato aiuta a capire meglio il presente...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tt, anke il nostro passato fa parte d noi!!nn è giusto cercare d cancellare dalla tua memoria una persona xkè è pur sempre una parte d te!!!è cm se t esportassi un okkio o roba del genere!!!!o conservo tt, ma proprio tt e nn potrei sopportare d perdere i miei ricordi e quello a cui sn legati perchè alla fine sn la cosa più importante che abbiamo, c hanno fatto crescere e scoprire cs nuove, nn è giusto nei nostri confronti cancellarle!!

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viola
    tt, anke il nostro passato fa parte d noi!!nn è giusto cercare d cancellare dalla tua memoria una persona xkè è pur sempre una parte d te!!!è cm se t esportassi un okkio o roba del genere!!!!o conservo tt, ma proprio tt e nn potrei sopportare d perdere i miei ricordi e quello a cui sn legati perchè alla fine sn la cosa più importante che abbiamo, c hanno fatto crescere e scoprire cs nuove, nn è giusto nei nostri confronti cancellarle!!

    concordo, sono pur sempre ricordi, e nn sarebbe giusto cancellare tutto.. anke se forse x me è un po' diverso, xè qsta è la prim,a storia SERIA ke ho, prima l amore nn c'era mai stato, di conseguenza anke le lettere o le foto nn mi innescano ricordi cosi FORTI, ma mi fanno sorridere ripensando al passato..

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è parte del tuo passato non lo puoi rimuovere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i vecchi
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 12:59
  2. Vecchi Classici
    Da Holly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 13:57
  3. I vecchi tempi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 180
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 21:27
  4. i VECCHI d'oggi
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 7:56